Menu
HOME » news »

[Aggiornata] Borderlands 3, arriva un teaser trailer e la conferma del nuovo capitolo

Borderlands 3, arriva un teaser trailer

Aggiornamento: Borderlands 3 è ufficialmente tra noi. È stato pubblicato il primo gameplay trailer del terzo capitolo della serie Gearbox.

Borderlands 3 - Official Gameplay Reveal Trailer

Gearbox ha rilasciato  il teaser di un nuovo gioco del franchise Borderlands.  Il trailer si intitola “La Maschera del Caos”, potete vederlo qui sotto.

Borderlands 3 Teaser Trailer - Mask of Mayhem

Nel trailer ritornano vecchie conoscenze

Sebbene nel trailer non ci sia riferimento al nome “Borderlands”, supponiamo che il gioco in questione sia Borderlands 3 dato che nel trailer possiamo vedere diversi personaggi che abbiamo già incontrato nel franchise come Sir Hammerlock, Ellie e Claptrap. Inoltre il trailer rimanda al sito ufficiale del franchise.

A questo si aggiungono i rumors di qualche giorno fa  che preannunciavano un nuovo titolo della saga mostrato al PAX del 28 marzo.

Borderlands 3 è confermato, ma non è detto che si chiamerà così

Insomma, l’arrivo di un nuovo Borderlands sembrerebbe ormai confermato. C’è da chiedersi se si chiamerà Borderlands 3 oppure in un altro modo. Non ci resta che aspettare la giornata di domani!

 

[Aggiornamento] Un codice nascosto nel trailer?

Alcuni di voi avranno notato che nel trailer è possibile vedere un codice segreto di 15 cifre: C35TB – WS6ST – TXBRK – JJH6H. Qualcuno pensa che si tratti di un codice che, se inserito nel Santuario in Borderlands 2 può sbloccare un loot speciale. Il problema è che in genere i codici sono da 25 cifre, non 15. Magari le 10 restanti verranno mostrate al PAX di domani?

News in aggiornamento…

[Aggiornamento] Confermato un nuovo Borderlands

Il CEO di Gearbox conferma quanto detto ieri: è in arrivo un nuovo Borderlands e no, non sarà un battle royale come molti sospettavano.

I battle royale sono divertenti. Tuttavia non ne stiamo realizzando uno.

Maggiori informazioni sul nuovo Borderlands verranno rilasciate presto.

 

Exit mobile version