Menu
HOME » news »
Informazioni su: Two Point Hospital

Weekend gratuito per Two Point Hospital

two-point-hospital-weekend-gratuito

Se siete fan dei gestionali, non potete lasciarvi sfuggire il weekend gratuito di Two Point Hospital. Per l’occasione la Two Point Studios ha deciso di collaborare con altri studi di SEGA per introdurre speciali oggetti a tema nel gioco.

Oggetti a tema Total War, Endless Dungeon e addirittura Half Life

Nel gioco potremo trovare oggetti provenienti dalle IP di Endless Dungeon ed Endless Space, a tema Total War: THREE KINGDOMS, Footbal Manager e addirittura una malattia ispirata al famosissimo videogioco di di Valve, Half Life.

 

Two Point Hospital, il gestionale ospedaliero

Per chi non conoscesse Two Point Hospital, si tratta di un gioco gestionale a livelli in cui dobbiamo gestire degli ospedali. Si tratta del seguito spirituale del titolo di Bullfrog Theme Hospital. Il gameplay è semplice e intutitivo: il nostro compito sarà costruire le stanze, assumere personale e gestire i pazienti. Qui potete trovare un’esaustiva recensione sul gioco.

Al weekend gratuito si aggiunge secondo DLC, a tema tropicale

Il weekend gratuito durerà fino alle ore 18:00 italiane di lunedì 18 marzo. Poco prima la chiusura del gioco gratuito, esattamente alle ore 16:00 sarà reso dispoinibile il secondo DLC del gioco Pebberley Island, che aggiungerà tre nuovi ospedali, alcune modalità inedite, malattie ancora più strambe e tanti altri contenuti a tema tropicale.

Segnalamo inoltre che fino alle 18:00 di giovedì 21 marzo diversi giochi SEGA saranno in sconto al 90%. Potete consultarli sulla pagina steam dedicata agli sconti della software house.

 

Exit mobile version