Pubblicato in: News

Devil May Cry V | Arriva la modalità gratuita Palazzo di Sangue

Capcom non ha terminato di supportare il suo videogioco più recente, Devil May Cry 5. L’azienda giapponese ha deciso di viziare i suoi fan aggiungendo un ulteriore contenuto, infatti, l’offerta ludica del quinto capitolo della serie si amplia con una nuova modalità che sarà aperta a tutti in modo gratuito.

La nuova modalità prende il nome di Palazzo di Sangue e sarà disponibile dal primo aprile. Come il nome tradisce, sarà completamente ambientata all’interno di una struttura che si sviluppa in verticale, infestata da terribili demoni.  Palazzo di Sangue è una modalità survival che ci metterà nei panni di Nero, Dante o V, i tre personaggi giocabili nell’avventura principale, e ci costringerà ad affrontare orde di demoni di forza crescente.

L’annuncio è stato fatto da Capcom sull’account Twitter ufficiale del gioco:

L’obiettivo dei giocatori sarà quello di conquistare la cima del palazzo respingendo demoni e boss sempre più potenti. Il tempo a nostra disposizione, però, non sarà illimitato.

Ricordiamo ancora che Palazzo di Sangue sarà disponibile dal primo giorno del mese di aprile a titolo del tutto gratuito. Ciò che dovremo fare, per ottenere questa opzione selezionabile nel menu di gioco, è semplicemente aspettare l’update del primo aprile che, una volta scaricato, ci darà accesso alla modalità Palazzo di Sangue.

Qui di seguito, trovate una gallery che mostra alcune sequenze della modalità di Devil May Cry 5 in arrivo su tutte le piattaforme.

Devil May Cry 5 è disponibile dall’8 marzo su PS4, Xbox One e PC. Lo abbiamo recensito e qui di seguito trovate uno stralcio della nostra opinione sul gioco Capcom.

Combattimenti a terra e in aria, colpi devastanti con la spada e armi da fuoco sempre pronte a lasciare il segno, acrobazie in cui la fisica viene lasciata in un angolino a pensare ai propri errori, tutto torna in questo capitolo della serie, ma moltiplicato per tre.Devil May Cry 5 ci vede vestire i panni di tre personaggi giocabili: Nero, Dante e V. Ognuno di essi ha stili di combattimento diversi e armi dagli effetti più disparati e spettacolari. […] L’offerta di Devil May Cry non è mai stata così pregna di contenuti estetici e ludici come in questo quinto capitolo. L’eccitamento poi viene amplificato dalla colonna sonora che, non è una novità, è uno dei marchi di fabbrica di DMC. […] DMC è straordinario sotto ogni punto di vista, trovare dei difetti è cosa ardua.

Clicca qui per la recensione completa.

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopre la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il suo più grande amore e così decide di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la sua forma finale.

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Michele Longobardi
Tags: devil may cry 5PCps4Xbox One

Recent Posts

  • News

WoW | Modifiche alle regole del Transmog

Durante l'ultimo Q&A, Ion Hazzikostas e il team di World of Warcraft hanno annunciato sostanziali modifiche alle regole per la…

52 minuti fa
  • Guide

Fortnite Stagione 8 – ecco le sfide della settimana 4!

Settimana dopo settimana siamo arrivati anche questa volta alla terza mandata di sfide che Epic Games sviluppa per creare contenuti…

17 ore fa
  • News

Rivelate le date d’uscita per i prossimi episodi di Life is Strange 2

Square Enix ha appena rilasciato un nuovo comunicato stampa, pubblicando finalmente la data dell'atteso terzo episodio della seconda stagione di…

17 ore fa
  • News

[UPDATE] Altri titoli si aggiungono in esclusiva al catalogo Epic Games Store

La Games Developers Conference 2019 ha riservato al mondo dei videogiochi un sacco di notizie interessanti su cui ragionare per…

19 ore fa
  • Anteprime

Impressioni su Sekiro: Shadows Die Twice | Pre recensione

L'ultimo lavoro di From Software, questa volta accompagnata da Activision, arriva finalmente sui nostri schermi con uno dei titoli più…

20 ore fa
  • News

Google Stadia supporterà l’Xbox Adaptive Controller

La piattaforma Google Stadia verrà lanciata con un suo controller, tuttavia Microsoft ha già confermato che ci sarà supporto al…

20 ore fa