Nuovi rumor suggeriscono che Microsoft mostrerà le nuove console Xbox durante durante l’E3 2019. Halo Infinite sarà uno dei giochi di lancio.
Le console, con il nome in codice “Scarlett” verranno lanciate entro la fine del 2020. Già tempo fa si parlava di due differenti console, una con un hardware modesto, destinata allo streaming denominata “Xbox Lockheart”, e l’altra più potente denominata “Xbox Anaconda”. Il sito Jeuxvideo.com riporta alcuni rumors sulle tecniche delle due console: entrambi i modelli avranno una CPU “custom” da 8 core e 16 threads zen 2, una GPU “custom” da 4 teraflops per Lockheart e 12 per Anaconda. Rispettivamente 12gb e 16gb di ram DDR6 e memorie SSD da 1TB.
Si aggiunge poi il rumor dell’altro giorno, che riguardava i giochi di Xbox Game Pass su Switch. La console Nintendo potrebbe essere una terza console su cui giocare anche i futuri titoli Microsoft?
Halo Infinite, annunciato durante l’E3 2018, sarà uno dei giochi di lancio per le nuove Xbox. Sarà disponibile anche per l’attuale generazione. Secondo alcune indiscrezioni questo nuovo capitolo avrà “più elementi RPG” rispetto agli altri Halo.
Ricordiamo di non prendere tutto alla lettera dato che si tratta comunque di rumor. Vi aggiorneremo in caso di novità in merito.
This post was published on 23 Febbraio 2019 15:43
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…