EA%2C+nuove+esperienze+in+arrivo+per+Titanfall%2C+NFS+e+Plants+vs+Zombies
player
/news/369323-ea-nuove-esperienze-in-arrivo-per-titanfall-nfs-e-pvz.html/amp/
News

EA, nuove esperienze in arrivo per Titanfall, NFS e Plants vs Zombies

A proposito del rilascio di Apex Legends, nuovo titolo battle royale di Respawn Entertainment, la software house ha commentato affermando che nel corso dell’anno verranno rilasciate “nuove esperienze” a tema Titanfall ma non solo: han menzionato anche la saga di Need For Speed e Plants vs. Zombies.

EA, un quadrimestre deludente

Parte tutto dal report quatrimestrale di EA in cui gli stessi direttori esecutivo e finanziario hanno ammesso che il Q3 è stato “un quadrimestre difficile”. Non sono rimasti troppo soddisfatti dalla performance dello sparatutto Battlefield V e del gioco per smarthpone Command & Conquer: Rivals.

Hanno poi parlato di “nuove esperienze” relative ai titoli menzionati prima. Non è chiaro se per “esperienze” si riferiscano effettivamente a nuovi capitoli dei brand oppure semplicemente a nuovi aggiornamenti o DLC. Analizziamo singolarmente la situazione dei franchise menzionati negli ultimi anni:

Plant Vs Zombies 3 in arrivo?

Per quanto riguarda Plants vs. Zombies, meraviglioso tower defence di PopCap Games, poi acquisito da Electronic Arts, possiamo aspettarci sicuramente un nuovo gioco. Dopo i due capitoli main della serie sono stati rilasciati i due spinn-off third person shooter Garden Warfare 1 e 2. L’ultimo titolo risale ormai a tre anni fa, è il momento giusto per lanciare un nuovo titolo.

Need For Speed ha bisogno di riprendersi

La serie Need For Speed, non è stata molto fortunata negli ultimi anni. Payback non è stato all’altezza dei predecessori e le vendite sono state relativamente scarse. Che questo sia l’anno buono per il franchise?

Titanfall riparta da Apex Legends

Titanfall 2 non ha avuto il successo sperato a causa del lancio offuscato da altri titoli, sempre di EA. Per il battle royale rilasciato qualche giorno fa nutriamo maggiore speranza, in primis perché si tratta di un free-to-play, in secundis perché è davvero valido. Vedremo anche Titanfall 3 quest’anno? No, dato che la software house ha confermato che non è attualmente in sviluppo, piuttosto si parlava di “nuovi contenuti relativi a Titanfall” proprio in Apex Legends.

Ad ogni modo, vi aggiorneremo se avremo interessanti novità sui franchise menzionati.

This post was published on 6 Febbraio 2019 12:05

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…