Appassionati di JRPG, è arrivato il vostro momento: sembra che la saga di Bravely Default non sia destinata ad uno stop e,anzi, stia per contenere un capitolo tutto nuovo della saga che abbiamo imparato ad apprezzare su Nintendo 3DS.
A dare questi indizi è stato l’account twitter legato direttamente al franchise di Bravely Default, account che ha postato un’ immaginetta celebrativa con tanto di descrizione inneggiante ad un nuovo progetto.
Vediamo insieme cosa è successo più nello specifico!
L’arrivo di Bravely Default su Nintendo 3DS è stato un bellissimo momento per tutti gli appassionati di giochi di ruolo alla giapponese grazie alle grandi qualità ludiche che permeavano il titolo di Square Enix. La saga di Bravely Default è poi continuata tre anni dopo con Bravely Second: End Layer pubblicato sempre su Nintendo 3DS e anche lui capace di capitalizzare un certo successo ed un certo fandom.
Con una foto sul profilo twitter legato al brand Silicon Studio riaccende le speranze dei fan: che sia un nuovo capitolo della saga, un brand tutto nuovo o qualcosa di mai visto prima è tutto ancora da scoprire. La foto presenta una descrizione in giapponese che parla di un nuovo progetto, leggermente diverso, a detta di chi ha realizzato il post.
Cosa potrebbe significare questa diversità?
Purtroppo Silicon Studio non ha rilasciato informazioni di alcun tipo riguardo il progetto; non ci resta che aspettare pazientemente la genesi di questo nuovo pargolo di Square Enix e sperare che abbia un livello qualitativo in linea con i due precedenti capitoli del brand. Date intanto un’ occhiata alla recensione che abbiamo realizzato in occasione dell’uscita del secondo capitolo della saga.
This post was published on 9 Gennaio 2019 17:41
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…