%5BUPDATE%5D+La+Beta+di+Red+Dead+Redemption+2+inizia+domani
player
/news/363629-reddeadonline-giocabile-secondo-degli-achievements.html/amp/
Pubblicato in: News

[UPDATE] La Beta di Red Dead Redemption 2 inizia domani

[UPDATE] La Beta inizierà il 27 Novembre per tutti i possessori della Ultimate Edition

Mercoledì 28, invece, la Beta sarà disponibile per tutti coloro che avranno acquistato e giocato il titolo al lancio, il 26 Ottobre scorso. Giovedì 29 la modalità verrà aperta a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco tra il 26 ed il 29. Infine, il 30 Novembre, la Beta sarà ufficialmente aperta a tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 su PS4 e Xbox One.  

__________

Ad un mese esatto dal suo rilascio, Red Dead Redemption 2 sta ancora intrattenendo milioni di giocatori con il suo gigantesco mondo di gioco ed entusiasmante campagna singleplayer. La vicenda di Arthur Morgan e della banda di Dutch Van Der Linde non è però tutto ciò che il titolo Rockstar vuole offrirci.

L’altra grande modalità di gioco è infatti Red Dead Online, un nuovo tipo di modalità multiplayer basata sui progressi fatti con Grand Theft Auto Online ma molto più incentrata sulla personalizzazione e sul vivere una storia personale nelle selvagge lande dell’America del XX Secolo.

Strauss Zelnick, CEO di Take Two, ha confermato ad inizio Novembre che la beta di Red Dead Online sarà pronta per la fine del mese. Zelnick ha spiegato che quest’attesa è servita ai giocatori ad esplorare per bene la campagna di Red Dead Redemption 2, e nel frattempo consentirà al team di sviluppo di curare ed aggiustare la componente online.

Ma sembra che qualcuno abbia già avuto accesso a Red Dead Online.

Una lista di Achievements di Xbox One è stata completata dallo 0,01% di Utenti

 

 

Secondo quanto riportato da Ultragamerz, alcuni Achievements per Red Dead Online sono già stati completati da una piccolissima percentuale di utenti Xbox One. Uno di questi è “Breakout”, Achievement che secondo molti verrà sbloccato dopo la missione introduttiva di Red Dead Online.

Inoltre un’immagine leakata su Reddit qualche tempo fa sembra confermarlo. Lo screenshot mostra alcuni prigionieri incatenati al retro di un carro. Non è difficile immaginare, quindi, che il primo compito che dovremo completare sarà una fuga rocambolesca col nostro personaggio appena creato (qualcuno ha detto Skyrim?).

Secondo ogni previsione, quello 0,01% di utenti sono sicuramente Beta tester di Rockstar che stanno provando le sequenze introduttive di Red Dead Online prima del rilascio della Beta pubblica. Mancherebbe poco, quindi, ad un annuncio ufficiale con ulteriori informazioni da parte della software house.

 

[UPDATE] Ecco le date e gli orari della Beta di Red Dead Online

Sono appena state annunciate le date e gli orari della Beta di Red Dead Online.

  • I possessori della Ultimate Edition avranno accesso alla beta il 27 Novembre dalle ore 13:30 alle 12:30 GTM del 28
  • Chiunque abbia giocato al gioco il 26 ottobre, release date di Red Dead Redemption 2, avrà accesso alla beta il 28 Novembre.
  • Chi ha giocato al gioco tra il 26 ed il 29 Ottobre, potrà accedere alla beta il 29 Novembre.
  • La beta sarà ufficialmente aperta a tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 il Venerdì 30 Novembre.

 

This post was published on 26 Novembre 2018 18:13

Riccardo Liberati

Classe 1997, cresciuto immerso dai libri, cartoni e videogiochi, ho sempre desiderato e provato fin dalla tenera età a creare storie fantasiose che rendessero un po' più brillante la mia vita monotona. Ho trascorso l'infanzia in solitaria, giocando a quanti più titoli possibili, spaziando dai vecchi J-RPG di Square Enix fino ai più violenti sparatutto su PC, non disdegnando nel frattempo RTS, platform e giochi di corse automobilistiche. Alle superiori riesco finalmente ad aprirmi e a trovare dei compagni con i miei stessi gusti e sogni, e capisco che non amo tanto i videogiochi, quanto la cultura ed i messaggi dietro di essi, gli stessi che ho sempre trovato nei libri, film e qualsiasi altro tipo di medium artistico. Inizio a lottare per questo concetto scrivendo all'impazzata ed accrescendo la mia cultura ancor di più, sia attraverso la scuola che attraverso gli incontri e le persone d'ogni giorno. Questo bel sogno finisce con l'arrivo all'università, periodo peggio di qualsiasi film horror che abbia mai visto e che mi costringe a mollare tutto e rifugiarmi nella mia Fortezza della Solitudine per tre anni, perdendo interesse e linfa vitale per qualsiasi cosa. Nel frattempo ho lavorato in numerosi settori, dall'aiuto vendita al libraio al tutor privato, e nel 2018 inizio a scrivere per Player.it, il mio primo incarico ufficiale come giornalista videoludico e che mi ha formato moltissimo sia nell'ambito dei videogiochi che in quello della scrittura basilare. Oggi ho ripreso a studiare grazie alla scelta repentina ed irrazionale di iscrivermi alla Scuola Holden di Torino, luogo da cui vi scrivo, abbandonando casa per la prima volta ed il luogo natale di ogni mio piccolo successo e grande fallimento. La mia speranza? Quella di poter riuscire a trovare una strada ben delineata, facendo quello che mi piace fare senza dovermi sottomettere a nessuno

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…