Hello Games ha annunciato sul suo sito un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky, il famoso sandbox spaziale, che dal suo problematico lancio di due anni fa ha fatto parlare parecchio di sè.
Il nome dell’aggiornamento è “The Abyss” e attualmente non abbiamo molte informazioni in merito, se non la data d’uscita che è fissata per la prossima settimana. Dall’aspetto del logo dell’update possiamo intuire che riguardi qualcosa di “oscuro”, “perso” nello spazio profondo. Il tema dark poi è coerente con il periodo di lancio, ovvero la settimana di Halloween.
Il font poi ricorda moltissimo quello di Stranger Things, solo colorato in verde. Facendo 2+2 azzardiamo a dire che potrebbe trattarsi di qualcosa a tema anni 80. Magari prenderanno come riferimento i film sci-fi come “La Cosa” o “Alien”, sarebbe veramente interessante.
Nel messaggio rilasciato da Hello Games si parla anche del continuo supporto del gioco da parte del team per il bugfix e l’introduzione di nuovi contenuti. Insomma, dall’espansione NEXT, sembra che stiano facendo finalmente un buon lavoro, imparando dai loro errori.
No Man’s Sky è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
This post was published on 23 Ottobre 2018 21:25
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…
Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…
Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…