La prima volta che è stato mostrato al mondo, Nintendo Labo si è fatto vedere con un bel trailer di presentazione. Molti avranno sicuramente notato la piacevole melodia di sottofondo, chiedendosi “e questa Nintendo dove l’ha presa?”. Per rispondere a simili domande naturalmente esiste una applicazione su tutte: Shazam. Ma cosa succede se analizziamo con Shazam il trailer di Nintendo Labo?
Appare qualcosa di molto inquietante, per la verità. Il jingle del trailer di Nintendo Labo è stato palesemente realizzato da Nintendo per l’occasione, eppure Shazam, quando ascolta la musica, ci rimanda al video di un artista filippino di nome Kaye Cal, del 2017. E fin qui è quasi tutto ok. Però, nonostante la canzone sia completamente slegata dal contesto… contiene la parola Labo nel titolo!
“Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Adam”. E dato che siamo cattivi, adesso vi beccate la canzone incriminata di Shazam.
Tornando seri, a parte questa misteriosa questione che speriamo venga presto chiarita, dopo l’annuncio ufficiale di Nintendo Labo le azioni di Nintendo sono schizzate alle stelle: segno che la critica e il pubblico sono entrambi rimasti entusiasti della nuova idea, con la quale Nintendo riuscirà a venderci persino pezzi di cartone a prezzi stratosferici, e noi saremo comunque contenti risvegliando i bambini che dormono nel nostro corpo di adulti.
Restate con noi per tutti i futuri annunci, notizie e la recensione di Nintendo Labo.
This post was published on 29 Gennaio 2018 14:21
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…