La prima volta che è stato mostrato al mondo, Nintendo Labo si è fatto vedere con un bel trailer di presentazione. Molti avranno sicuramente notato la piacevole melodia di sottofondo, chiedendosi “e questa Nintendo dove l’ha presa?”. Per rispondere a simili domande naturalmente esiste una applicazione su tutte: Shazam. Ma cosa succede se analizziamo con Shazam il trailer di Nintendo Labo?
Appare qualcosa di molto inquietante, per la verità. Il jingle del trailer di Nintendo Labo è stato palesemente realizzato da Nintendo per l’occasione, eppure Shazam, quando ascolta la musica, ci rimanda al video di un artista filippino di nome Kaye Cal, del 2017. E fin qui è quasi tutto ok. Però, nonostante la canzone sia completamente slegata dal contesto… contiene la parola Labo nel titolo!
“Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Adam”. E dato che siamo cattivi, adesso vi beccate la canzone incriminata di Shazam.
Tornando seri, a parte questa misteriosa questione che speriamo venga presto chiarita, dopo l’annuncio ufficiale di Nintendo Labo le azioni di Nintendo sono schizzate alle stelle: segno che la critica e il pubblico sono entrambi rimasti entusiasti della nuova idea, con la quale Nintendo riuscirà a venderci persino pezzi di cartone a prezzi stratosferici, e noi saremo comunque contenti risvegliando i bambini che dormono nel nostro corpo di adulti.
Restate con noi per tutti i futuri annunci, notizie e la recensione di Nintendo Labo.
This post was published on 29 Gennaio 2018 14:21
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…