Menu
HOME » news »
Informazioni su: Diablo IV

Diablo 4 al prossimo Blizzcon? Del merch potrebbe suggerirlo

Diablo

Durante questo weekend si terrà il Blizzcon 2018, ovvero la grande fiera degli appassionati che tutti i fan del mondo Blizzard aspettano da tempo. La tipologia di fan che però sarà probabilmente sarà più colpita al cuore dal Blizzcon è quella legata al brand di Diablo, l’hack & slash leggendario che ha cambiato per sempre il mondo dei giochi di ruolo oltre venti anni fa.

La programmazione degli eventi legati al Blizzcon, infatti, prevede per il giorno 2 Novembre un’ interessante conferenza chiamata “Diablo’s “Whats’ Next”Dopo dieci anni questa è la prima vera e propria ammissione di colpevolezza per un azienda che non ha mai chiarito il futuro del brand.

Qualcosa di sicuro si sta muovendo sottopelle: il negozio di merchandise ufficiale Blizzard ha aggiunto una nuova serie di oggetti a tema Diablo: un poster chiamato “Diablo Reign Of Terror” e due tipologie di T-shirt sempre chiamate “Diablo Reign Of Terror”; oggetti che saranno in vendita al Blizzcon 2018.

Cosa potrebbe essere “Diablo Reign Of Terror”?

La domanda sorge spontanea: Ma cos’è sto Diablo Reign Of Terror?

Al momento non ci sono notizie ufficiali su cosa potrebbe essere questo nuovo prodotto di Blizzard. Le uniche informazioni su cui è possibile basarsi per tirare fuori qualche dato appartengono ad un vecchio tweet dell’azienda firmato agosto duemilasedici.

“Nuovi progetti a tema Diablo” è una frase troppo generica per generare piacere e certezza in chi legge. Gli appassionati, in questi momenti, stanno già sperando con tutto il cuore che si tratti di Diablo 4 sotto falso nome e non di un qualche Bundle o Remake dei titoli vecchi. Alcuni parlano addirittura di un nuovissimo videogioco mobile per Android e iOs a tema Diablo, roba che fa accapponare la pelle agli innamorati più integralisti della serie.

Per scoprirlo non ci resta che attendere l’arrivo di questa Blizzcon 2018 il 2 e 3 Novembre 2018

Voglio vedere live l’annuncio di questo nuovo Diablo, come faccio?

Per tutti i veri appassionati ed i veri pazzoidi esiste la possibilità di cercare di assistere in qualche modo a questa fiera made in Blizzard.

Iniziamo subito con le brutte notizie: non ci sono più biglietti fisici per il Blizzcon da un po’, di conseguenza prendere un aereo e andare in America per godersi la fiera è diventato ufficialmente impossibile.

È ancora possibile invece acquistare un biglietto virtuale con il quale poter poter assistere agli streaming ufficiali ed esclusivi che riguardano l’evento.

Qui è possibile acquistare questi biglietti virtuali che, oltre ai contenuti in streaming, offrono una serie di loot specifici legati ai prodotti Blizzard. Comprando i biglietti virtuali per il Blizzcon sarà addirittura possibile acquistare prima degli altri i poster e le t-shirt riguardanti Diablo Reign Of Terror prima degli altri.

I Biglietti virtuali costano la bontà di 50$ e sono acquistabili li sopra. Ricordatevi che le cerimonie di apertura e gli eventi legati ai circuiti eSportivi sono visionabili gratuitamente attraverso le piattaforme di streaming e video sharing solite.

Nel frattempo possiamo divertirci con la versione Nintendo Switch di Diablo 3 e possiamo iniziare a pensare a guardare il telefilm che Netflix sta costruendo sulle basi della lore del titolo.

Diablo

[UPDATE] Blizzard tranquillizza le acque: nessun nuovo grande annuncio su Diablo.

Attraverso una dichiarazione rilasciata sul suo sito web Blizzard ha distrutto tutte le speranze dei fan dichiarando che non ci sarà nessun grande annuncio riguardante Diablo durante il BlizzCon 2018.

Nonostante l’azienda sia perfettamente a conoscenza delle voci che circolano sull’annuncio di un nuovo capitolo della saga di Diablo non ci sono per il BlizzCon 2018 annunci sul nuovo capitolo della serie. L’azienda americana sta si lavorando su numerosi nuovi progetti riguardanti il brand ma non è intenzionata ad annunciarli finché i tempi non saranno maturi, in perfetto stile Blizzard diciamo.

Al BlizzCon 2018 ci saranno alcune notizie riguardanti l’universo di Diablo ma nessun reveal del nuovo titolo; il panel “Diablo: What’s Next” sarà dedicato a tutto questo. Probabilmente questo Diablo: Reign Of Terror sarà qualcosa che si troverà all’interno della sezione dell’evento, con tutta probabilità.

Le uniche cose certe annunciate da Blizzard riguardo Diablo sono legate all’uscita di Diablo III per Nintendo Switch il 2 Novembre, durante il primo giorno del Blizzcon.

In sostanza: grazie mamma Blizzard per averci spezzato nuovamente i sogni, ora torniamo a piangere sul nostro capitolo di Diablo preferito.

Exit mobile version