I rumor di qualche giorno fa sono stati confermati: il Nintendo Direct rinviato dalla settimana scorsa per il terremoto in Giappone, ci sarà nella notte tra il 13 e il 14 settembre. Esattamente all’ora di mezzanotte.
La presentazione durerà circa 35 minuti e riguardarà le console Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Verranno mostrati i titoli in arrivo i prossimi mesi, sia il servizio Switch online il quale sarà aperto in Europa a partire dal 19 settembre.
Lo streaming sarà visibile sia sul sito del Nintendo Direct che sul canale Youtube di Nintendo Italia. Non ci resta che aspettare la mezzanotte del 14 settembre per scoprire tutte le novità sui nuovi giochi Nintendo. Alcuni leak avrebbero già anticipato un gioco.
This post was published on 12 Settembre 2018 17:48
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…