Se siete collezionisti compulsivi di Funko Pop, l’azienda delle statuine più tenere del mondo ha appena trovato un nuovo modo per far salire la vostra febbre di collezionismo: Funko ha annunciato che anche i Pokémon usciranno in formato Pop e il primo a trasformarsi in vinile sarà proprio il topo elettrico Pikachu!
[amazon_link asins=’B0759HS8HD,B004GFPFBO,B01LEYKMFS,B074947TX2,B06XGG1CW7,B0777V5HWK,B01L7PW5RM,B073X9SD59,B01LEJAYIS,B01KJQV8UU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14a4e60e-7e98-11e8-9e82-b5e2ceb95bb3′]
Il Pop di Pikachu sarà un’esclusiva di Target e verrà rilasciato durante questo mese, questo vuol dire che il Funko del topolino elettrico accompagnerà l’uscita dei Funk-O, i cereali con una sorpresa Pop.
Questo è un periodo di continuo fermento per il mondo Pokémon dopo le nuove informazioni rilasciate su Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. Inoltre gli appassionati di tutto il mondo possono finalmente fare doni agli amici su Pokémon Go e naturalmente catturare spigolosi Pokémon leggendari su Pokémon Quest.
Con il suo colore giallo acceso e la faccia sempre sorridente, Pikachu è il perfetto Pokémon da compagnia, ma chissà quali altre statuine dei Pocket Monster Funko ha in serbo per noi. Una cosa è certa, la voglia di acchiapparli tutti è tanta, avreste mai pensato di diventare allenatori di Funko Pop?
This post was published on 13 Luglio 2018 11:16
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…