La+Valchiria+di+Tessa+Thompson+sar%C3%A0+presente+nei+prossimi+titoli+Marvel
player
/news/32854-valchiria-tessa-thompson-titoli-marvel.html/amp/
Pubblicato in: News

La Valchiria di Tessa Thompson sarà presente nei prossimi titoli Marvel

Oggi, Marvel ha rivelato che il quinto ed ultimo membro del prossimo fumetto di Exiles non sarebbe altro che Valchiria, ma non il personaggio dai capelli biondi e gli occhi azzurri che i fan conoscono, bensì questa versione sarà basata sulla rappresentazione di Tessa Thompson del personaggio del film Thor: Ragnarok, dal suo aspetto alla sua personalit

La Valchiria originale.

Ma questo è solo l’inizio per la nuova Valchiria, nota soprattutto come Scrapper 142 nel film, infatti Bill Rosemann, direttore creativo di Marvel Games, ha detto che il personaggio sarà incluso anche nei futuri videogiochi. Quindi molto probabilmente la ritroveremo in Marvel Puzzle Quest o Marvel Strike Force, l’imminente Gdr mobile previsto per la fine di quest’anno.

Ma non solo, perché Valchiria potrebbe anche essere presente nella lista dei titoli Marvel work in progress, chiamata The Avengers Project, di cui si sta occupando la Square Enix.

Al momento il progetto Avengers ha solo un trailer, in cui sembra che i Vendicatori siano scomparsi o morti, e la voce fuori campo dice che dei nuovi eroi dovranno salire al loro posto, quindi tra questi potrebbe anche esserci la Valchiria Scrapper, considerando che la squadra principale dei Vendicatori ha sempre avuto un Asgardiano nella sua formazione. Inoltre è anche possibile che questo progetto farà ottenere ad alcuni dei più potenti eroi che conosciamo dei giochi da solista.

 

Inoltre un’altra ipotetica apparizione di Valchiria potrebbe essere in Kingdom Hearts III, anche se Square Enix non lo ha ancora confermato, è molto probabile che l’action-RPG includa almeno un mondo basato sulla Marvel, che si tratti dei fumetti o dell’universo cinematografico.
Attualmente la Valchiria di Thompson esiste già in due diversi videogiochi, cioè Lego Marvel Super Heroes 2 e Marvel’s Avengers Academy.

This post was published on 9 Gennaio 2018 13:17

Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…