CD Projekt RED significa qualità. Questo lo abbiamo visto con The Witcher 3: Wild Hunt che ci ha sbalordito per il comparto tecnico e il numero di ore di gioco. Adesso la compagnia si sta occupando dell’ambizioso Cyberpunk 2077, il GDR in prima persona in arrivo entro la fine di questa generazione videoludica. Tuttavia iniziano ad esserci primi rumor su The Witcher 4.
Il doppiatore di Geralt, Doug Cocker, afferma che il suo presonaggio potrebbe non avere un ruolo così centrale nel prossimo capitolo. Al suo posto potrebbe esserci Ciri, personaggio presente nel terzo capitolo. Niente è ancora ufficiale. Lo stesso doppiatore ha affermato di non avere idea di cosa hanno pianificato i ragazzi di CD Projekt Red per la famosa serie RPG.
Questa è la mia opinione, e CD Projekt Red sa quello che stanno facendo. Non ho idea di quale sia il piano, ma… Se fossi CD Projekt Red, farei The Witcher 4, ma lo incentrerei su Ciri. In the Witcher 3 dice di aver visitato altri mondi e ritengo che un gioco incentrato sui suoi viaggi per questi mondi sarebbe un ottimo The Witcher 4.
A noi non dispiacerebbe vedere un capitolo, magari spinn-off incentrato su Ciri. Voi lettori cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!
This post was published on 5 Luglio 2018 17:18
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…