Menu
HOME » news »
Informazioni su: Final Fantasy XV

Final Fantasy XV, disponibile la pazzesca MOD che trasforma gli eroi in Power Rangers

final fantasy XV mod power rangers

Arriva una collezione di MOD davvero fenomenali per Final Fantasy XV: l’utente di Steam “Jazneo” ha rilasciato alcuni pacchetti di modifiche che portano il ranger Rosso, Verde, Blu e Nero dai Power Rangers a Final Fantasy XV, insieme alle loro armi personalizzate.

Final Fantasy XV - Power Rangers MOD

Entrando nel dettaglio, Noctis viene sostituito dal Ranger Verde, il Ranger Rosso sostituisce Gladiolus, il Ranger Blu prende il posto di Ignis mentre il Ranger Nero sostituisce Prompto. Inoltre è possibile scaricare anche le armi classiche dei Power Rangers come la Power Sword, La Power Lance, la Power Axe, il Cosmic Cannon e la Legacy Dragon Dagger.

La MOD si adatta perfettamente all’universo di Final Fantasy XV aggiungendo nuove animazioni di combattimento, molto scenografiche, tipiche della serie dei Power Rangers. Immaginate se i modder sostituissero anche alcuni boss con gli iconici nemici dei Power Rangers come Rita Repulsa, Goldar o Lord Zedd. E magari anche una modifica che trasforma la Regalia nel Megazord. Sarebbe il più bel gioco sui Power Rangers di sempre, ma come la prenderebbero in fan di Final Fantasy?

Se volete potete scaricare gratuitamente la mod per portare i Power Ranger nell’universo di Final Fantasy XV da qui.

FFXV Windows Edition Mods Showcase: Power Rangers Mod

Exit mobile version