In attesa del reveal ufficiale di Call of Duty: World War II, la box-art del gioco è già apparsa online per gentile concessione di Amazon UK. A quanto pare però la box-art del gioco sembrerebbe essere fin troppo simile a quella di Brothers in Arms, titolo di Gearbox Software uscito nell’ormai lontato 2008.
A manifestare tale disappunto è stato direttamente Randy Pitchford, ovvero il CEO di Gearbox, che tramite Twitter ha confrontato le box-art del suo gioco (normale e versione limitata) con quella del nuovo call of Duty, non accusando direttamente Activision di aver copiato la box-art, ma facendo notare (molto ironicamente) la somiglianza.
Vedere per credere:
This post was published on 23 Aprile 2017 11:42
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…