Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha recentemente parlato di una possibile versione PC del gioco rispondendo così a chi chiedeva informazioni in merito:
“Mi piacerebbe portare il gioco su PC, sarebbe una sfida anche dal punto di vista tecnico. Voglio mostrate ai giocatori PC ciò che Final Fantasy XV è in grado di fare sulle loro macchine… Vorremmo proporre funzionalità esclusive, dando per esempio ai giocatori la possibilità di creare le proprie quest e il proprio mondo grazie alle mod.
Esapndere il mondo di gioco? Al momento non ci sono piani al riguardo… I video apparsi in rete non fanno altro che sfruttare dei glitch presenti, per adesso non c’è nulla di concreto.”
Vi piacerebbe avere Final Fantasy XV anche su PC? Vi ricordiamo che il gioco è al momento disponibile esclusivamente su PS4 e Xbox One, per ora lo sviluppo di una versione Steam non è nemmeno confermato. Il gioco, uscito lo scorso novembre, ha ottentuo giudizi positivi da critica e pubblico: per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
This post was published on 2 Febbraio 2017 11:37
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…