La console war ricomincia sul terreno di battaglia di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2. Oggi la rivista GearNuke ha calcolato le risoluzioni su PlayStation 4 e Xbox One della beta multiplayer del gioco ed ha stabilito che sono diverse.
Come spesso è accaduto da ormai due anni a questa parte, la risoluzione su PS4 è di 1080p mentre su Xbox One è “solo” di 900p. Ma non finisce qui. Nel report si legge che le ombre rendono meglio, visivamente parlando, sulla console di Sony, mentre su quella Microsoft sono “troppo aggressive”. Sulla Xbox One la qualità si abbassa anche sulle textures di alcuni veicoli, ma su questo punto i redattori spiegano che potrebbe anche trattarsi di un bug che sperano possa essere risolto nella versione finale.
Non c’è certezza che anche le versioni finali mantengano questa divisione piuttosto netta, ma GearNuke pensa proprio di sì in quanto anche altre beta di EA, come quella di Star Wars o quella di Battlefield Hardline, avevano confermato nel gioco finale quanto visto nelle versioni di prova. Ricordiamo che Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 uscirà il prossimo 25 febbraio anche su PC.
This post was published on 18 Gennaio 2016 18:15
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…