Journey: Collector’s Edition uscirà anche su PlayStation 4. Dopo il successo su PS3 dunque, questa versione “da collezionisti” del mitico Journey sbarcherà anche sulla console di nuova generazione di Sony.
Journey: Collector’s Edition è la versione PlayStation 4 di Journey che comprende anche i DLC Fl0w e Flower, nonché l’aggiunta di mezz’ora di contenuti come il documentario making-of e i commenti degli autori. Per ringraziare i propri fans Sony ha deciso che gli utenti che avevano acquistato Journey su PS3 in digitale avrebbero potuto ottenere una copia gratuita PS4 sfruttando lo stesso profilo. Vedremo se anche la Collector’s Edition seguirà la stessa politica. Intanto la data decisa per questa edizione completa di Journey è il 2 ottobre prossimo in contemporanea in tutto il mondo. Ricordiamo infine che Journey: Collector’s Edition arriverà esclusivamente in copia fisica.
A svelare l’esistenza di questa edizione speciale, di cui sopra potete vedere la cover definitiva, è stato oggi Chris Owen che ha pubblicato via Twitter un calendario con le prossime uscite PS4. Non è ancora stato ufficializzato il prezzo di mercato.
Commento gamer Marco Mancini
Sony dovrebbe forse chiedere scusa ai tanti utenti PS4 che hanno acquistato, pagando a prezzo pieno, Journey appena il 21 luglio scorso e magari sborsato altri soldi per i DLC, senza sapere che dopo poco più di due mesi sarebbe uscita la versione completa. Forse un update gratuito o con un esborso minimo per chi ha già una copia sarebbe una mossa onorevole per salvare il buon nome di un titolo la cui poesia può essere rovinata dal vil denaro.
This post was published on 1 Settembre 2015 18:07
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…