Nel corso dell’ultima settimana vi abbiamo chiesto quale fosse, secondo voi, il miglior gioco del 2014. Dopo una corsa a due fino all’ultimo voto, è giunto il momento di celebrare il vincitore del Games.it Awards 2014.
3. La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor: Al terzo posto di questa speciale classifica si trova il videogioco ambientato nella magica terra di Tolkien e sviluppato da Monolith Interactive. Il titolo è riuscito a conquistare anche i più scelti fan delle celebra saga dell’Anello, diventando così uno dei migliori videogiochi pubblicati sul mercato. Disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
2. Dragon Age: Inquisition: Uno dei candidati per essere il miglior gioco dell’anno si piazza al secondo posto in una sfida all’ultimo voto. BioWare ha riportato in alto la celebre saga con un titolo di primissimo livello e che non potrà mancare nella personale libreria di ogni amante della serie, e non solo. Disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
1. Far Cry 4: Dopo un’iniziale scetticismo, con la paura di essere solo una piccola evoluzione del precedente capitolo, Far Cry 4 ha sorpreso e conquistato il pubblico al punto da diventare il miglior gioco dell’anno per voi utenti. Ubisoft ha confermato il successo della serie, grazie anche a una location piena di fascino e di mistero. Disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
This post was published on 21 Dicembre 2014 19:40
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…