Qualche giorno fa avevamo parlato di un nuovo personaggio in arrivo su Dissidia Final Fantasy. Square Enix aveva promesso che il 7 agosto avrebbe rivelato il nome del misterioso guerriero che avrebbe fatto parte del roster del picchiaduro. Ebbene, il giorno è arrivato e l’annuncio non si è fatto attendere: è Jecht il nuovo personaggio di Dissidia.
Jecht arriva direttamente da Final Fantasy X e si presenta con un trailer davvero molto ben fatto e che piacerà tantissimo ai fan, soprattutto grazie alla musica in sottofondo: Otherworld, il tema presente proprio in FF X e composto da Nobuo Uematsu.
Ricordiamo che Jecht è uno dei personaggi non giocabili di FF X, è il padre di Tidus e una stella del blitzball di Zanarkand, infatti a lui si deve il nome di un potentissimo tiro di blitzball, il cosiddetto “Tiro Jecht”. Il suo fisico è possente e il suo carattere sembra essere quello di una persona burbera, inoltre, all’uomo non dispiace bere qualche goccio in più, cosa che a volte gli provoca dei grattacapi.
Qui di seguito potete vedere il trailer con cui viene presentato Jecht come nuovo personaggio di Dissidia Final Fantasy. Jecht è già apparso in giochi della serie Dissidia. Nel primo uscito su PSP nel 2008 e nel prequel Dissidia 012 Final Fantasy del 2011.
This post was published on 7 Agosto 2017 14:24
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…