È stato rivelato il cast dei doppiatori che daranno voce ai personaggi della versione inglese de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, gioco ambientato nell’universo de Il Signore degli Anelli. Il sequel de L’Ombra di Mordor potrà contare su un “arsenale” davvero notevole.
Il resto del cast di doppiatori de L’Ombra della Guerra è formato da Alastair Duncan di Westworld che è tornato nel suo ruolo di Celebrimbor; Laura Bailey (Injustice 2, Uncharted 4: The Thief’s End) doppierà “l’assassino d’elite”, Eltariel. Inoltre, Kumail Ninjiani (Silicon Valley, Mass Effect: Andromeda) e Pollyanna McIntosh (The Walking Dead) daranno la voce a personaggi minori.
Un’altra cosa da notare è che Baker è il Performance Capture Director del gioco, oltre al suo ruolo di protagonista come Talion.
Oltre ad annunciare il cast vocale, Warner Bros. ha rivelato che ospiterà un pannello a San Diego Comic-Con nel corso di questo mese, in cui alcuni degli attori del cast di doppiatori appariranno per discutere dei loro ruoli. Inoltre, il direttore creativo Michel de Plater sarà lì per mostrare “contenuti mai visti prima” da Shadow of War. Chi ha, dunque, l’occasione di presenziare non si lasci sfuggire questa opportunità.
Il pannello si svolgerà venerdì 21 luglio, a partire dalle ore 14 e sarà in esecuzione per un’ora.
Ricordiamo che i giocatori potranno importare da L’Ombra di Mordor la loro Nemesi più forte. L’Ombra della Guerra verrà rilasciato il 10 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.
This post was published on 9 Luglio 2017 12:11
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…