AC%3A+Valhalla+%7C+Come+sbloccare+il+Mjolnir+%28il+martello+di+Thor%29
player
/guide/448091-ac-valhalla-come-sbloccare-mjolnir-martello-di-thor.html/amp/
Guide

AC: Valhalla | Come sbloccare il Mjolnir (il martello di Thor)

Una delle armi più potenti di Assassins’s Creed Valhalla è sicuramente il Mjolnir, il devastante martello di Thor che dovrete davvero sudare per avere. In questa guida vi mostriamo tutti i requisiti per poter portare Eivor ad estrarre il martello dalla pietra.

Prerequisiti: come recuperare tutto il completo di Thor

Quest’arma può essere raggiunta solo nel post game e prima di poter interagire con essa dovrete portare a termine 4 requisiti diversi che vi porteranno a visitare ogni zona della mappa. Per poter estrarre il martello di Thor infatti dovrete diventare davvero Thor indossando i 5 pezzi della sua armatura, ecco come fare:

  • Uccidete le 3 Figlie di Lerion per ottenere altrettanti pezzi dell’armatura di Thor (bracciali, stivali e armatura);
  • Eliminate le figlie scendete nella cripta segreta e recuperate l’Elmo di Thor;
  • Trovate e uccidete tutti e 45 i membri dell’Ordine degli Antichi. Questo è sicuramente il requisito più lungo ma è indispensabile perchè una volta eliminati tutti ed aver ucciso anche il padre, potrete tornare da Hytham che vi consegnerà il Mantello di Thor. Nel video trovate tutti i membri dell’ordine divisi tra i 15 Zeloti, che si spostano sulla mappa e i 30 Antichi che invece hanno posizioni fisse:
  • Terminate il gioco. Il Martello si trova infatti nella zona settentrionale della Norvegia, raggiungibili solo una volta completato il gioco.

Dove trovare il Martello e come estrarlo

Recatevi nel luogo mostrato nelle mappe qui sotto e indossate i 5 pezzi dell’armatura di Thor, altrimenti non potete estrarre il martello dalla roccia. Tutto quello che dovrete fare è avvicinarvi al martello ed estrarlo per aggiungerlo all’inventario.

LEGGI ANCHE: la guida completa ad Assassin’s Creed Valhalla

This post was published on 10 Novembre 2020 13:09

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…