Mortal+Shell+%7C+Dove+trovare+la+Sorella+Genessa+Corrotta
player
/guide/439593-mortal-shell-sorella-genessa-corrotta.html/amp/
Guide

Mortal Shell | Dove trovare la Sorella Genessa Corrotta

Il mondo di Mortal Shell ha pochi segreti, ma spesso sono di vitale importanza; uno di questi è rappresentato dalla Sorella Genessa Corrotta. Questo NPC è un mercante da cui, al momento opportuno, potrete ottenere il Forbidden Offering, uno degli oggetti più importanti del gioco, che darà un boost alla vostra Determinazione.

Dove si trova la Sorella Genessa Corrotta? Leggete la nostra guida e lo scoprirete.

Come trovare la Sorella Genessa Corrotta

L’NPC in questione si trova nella zona iniziale dell’area dell’Eternal Narthex. Dirigetevi verso questo luogo, che è lo stesso in cui troverete la Eredhim Shell (una delle migliori presenti nel gioco). Nel caso in cui non riusciste ad identificare bene la zona, seguite le indicazioni nel video.

Non appena avrete raggiunto la zona, imboccate il sentiero a sinistra, dove troverete dei blocchi di ossidiana. Percorrete questa strada fino a raggiungere una porta sul lato destro del muro. Sarà proprio qui che troverete la Sorella Genessa Corrotta.

Questo NPC non avrà molto da dirvi, ma potrete acquistare da lei le Effigi per tutte le Shell presenti nel gioco, così come potrete comprare, al prezzo di 3000 Tar, la Forbidden Offering, che andrà a potenziare il vostro Sigillo Corrotto. Come detto in precedenza, questo oggetto andrà a potenziare in maniera significativa la vostra Determinazione, ragion per cui cercate di ottenerlo il prima possibile.

This post was published on 23 Agosto 2020 12:43

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…

Larian ammette di utilizzare l’IA generativa in Divinity ed è subito polemica: il CEO rimprovera i giornalisti

Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…

Se ami il suono del vinile non puoi sfuggire allo sconto di questo giradischi smart con funzioni Bluetooth e audio Hi-Fi

Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…