Con l’update 3.3 di Fortnite Epic Games ha deciso di inserire all’interno del Battle Royale più popolare del momento dei nuovi tipi di contenitori per materiali e provviste: contenitori a forma di Lama.
L’animale sudamericano, rappresentato a mò di piñata, è un elemento estremamente raro presente all’interno della mappa di gioco. Durante ogni partita ne spawnano tre (all’inizio del game) e non respwanano sino alla partita successiva. Essi possono trovarsi praticamente dappertutto e non vanno a sostituire niente all’interno dell’ambiente di gioco. Alle volte è possibile osservarli sopra alberi, ai bordi di qualche burrone e cose via.
Trovare un lama significa portarsi a casa un consistente bottino fatto di risorse e oggetti consumabili. Ogni lama porta con se 500 unità di legna, 500 unità di pietra e 500 unità di metallo, 10 pacchetti di ogni tipologia di munizione, tre trappole e una quantità indefinita di consumabili come pozioni scudo, bende e così via.
Al momento sono stati rintracciati quattordici punti diversi della mappa dove sarà possibile trovare questi benedetti lama. Alcuni di essi sono molto vicini tra loro e di conseguenza non possono essere rappresentati correttamente su una mappa di simili dimensioni.
In parole povere, è possibile trovare questi lama nei seguenti quadranti:
This post was published on 8 Aprile 2018 17:27
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…
Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…
Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…
Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…