Come nel remake di Resident Evil 2, anche in Resident Evil 3 il gioco ci mette di fronte ad alcune sfide o mini-obiettivi da completare che ci danno diritto ad alcuni extra da sbloccare in game o nel menu di gioco, come concept art e modelli. Completando le sfide è possibile anche ottenere Punti, una valuta che può essere spesa nello Shop del gioco per acquistare degli upgrades.
In questa guida vediamo come sbloccare i vari extra e quanti Punti ci vengono forniti al completamento di ogni singola sfida.
Oltre alle tre difficoltà già sbloccate di default – assistita, standard, estrema – se ne possono sbloccare altre due per una sfida più ardua.
La fuga ha inizio: fuggi dal condominio di Jill
Premi: 80P; Concept Art: Stanza di Jill
Pericolo scampato: Fuggi da Raccoon City
Premi: 100P; Concept Art: Bar Jack
Che testa calda: sconfiggi Nemesis sul tetto
Premi: 120P; Concept Art: Fase 1 Nemesi A
Fuga dalla città: esci dal centro di Raccoon City
Premi: 120P; Concept Art: Stazione di servizio / Boutique
Un giro in centrale: lascia l’RPD
Premi: 120P; Concept art: Carlos
Ho bisogno di un dottore: lascia la torre dell’orologio
Premi: 140P; Modello: Stage 2 Nemesis
L’assedio dei morti viventi: resisti all’assedio degli zombi
Premi: 160P; Concept Art: Ospedale
Pericolo imminente: Segui Nicholai in profondità
Premi: 180P; Concept Art: Creature
Facciamola finita!: Sconfiggi il Nemesis nello Stage 2
Premi: 260P; Concept Art: Stage 2 Nemesis B
Non c’è due senza tre: Sconfiggi Nemesis nello Stage 3
Premi: 800P; Concept Art: corridoi di laboratorio
Chimica di base: crea un oggetto
Premi: 160P; Concept Art: Interni
Armaiola: migliora un’arma
Premi: 150P; Concept Art: Uptown
Multitasche: espandi il tuo inventario con un borsello
Premi: 150P; Concept Art: Donut Shop / Diner
Tempismo perfetto: Esegui una schivata perfetta
Premi: 200P; Concept Art: Downtown
Imitando Chris Redfield: Esegui con successo l’abilità pugno di Carlos
Premi: 200P; Modello: Marvin Branagh
Charlie a terra!: Distruggi una Charlie Doll
Premi: 200P; Modello: Charlie Doll
Pistolero: Sconfiggi 80 nemici con una pistola
Premi: 1200P; Concept Art: negozi
Grilletto facile: sconfiggi 200 nemici con una pistola
Premi: 5200P; Modello: Zombie femminile
Questo è il mio fucile: sconfiggi 100 nemici con un fucile da caccia
Premi: 3200P; Concept Art: Bonus Art A
In pompa magna: sconfiggi 130 nemici con un fucile da caccia
Premi: 6200P; Modello: Mikhail Victor
Fuochi d’artificio: sconfiggi 80 nemici con un lanciagranate
Premi: 6200P; Modello: Tyrell Patrick
Granatiere: sconfiggi 120 nemici con un lanciagranate
Premi: 10400P; Modello: Hunter Gamma
Una 44 MAG per l’agente Valentine: Sconfiggi 20 nemici con un MAG
Premi: 6600P; Concept Art: Fase 2 Nemesi A
Con una MAG ci si sente felici: Sconfiggi 80 nemici con un MAG
Premi: 10400P; Modello: Ne-Alpha Parasite
Fuoco di soppressione: Sconfiggi 200 nemici con un fucile d’assalto
Premi: 3400P; Modello: Licker
Pioggia di piombo: sconfiggi 400 nemici con un fucile d’assalto
Premi: 8400P; Modello: Hunter Beta
A prova di morti viventi: sconfiggi 400 nemici
Premi: 5200P; Concept Art: Bonus Art C
Cimitero vivente: sconfiggi 800 nemici
Premi: 8200P; Concept art: garage / tetto
Cacciatore di zombie: sconfiggi 1100 nemici
Premi: 10400P; Concept Art: sito di demolizione
Splatter: sconfiggi 1400 nemici
Premi: 10600P; Concept Art: Bonus Art B
Il terrore degli zombie: sconfiggi 2000 nemici
Premi: 11000P; Concept Art: Fase 1 Nemesi B
Due al prezzo di uno: sconfiggi due nemici con un solo colpo
Premi: 100P; Modello: Zombie Dog
Chapeau!: Togli il cappello a 28 zombi
Premi: 2000P; Modello: Zombi maschio
Ti è caduto qualcosa: fa sì che Nemesis abbandoni un oggetto
Premi: 600P; Modello: Murphy Seeker
Profondo Rosso!: Esaurisci tutte le conversazioni con Dario Rosso.
Premi: 200; Concept Art: Dario’s Warehouse
A sangue freddo: Sconfiggi Brad zombi
Premi: 120P; Modello: Brad Vickers
Ogni gemma al suo posto: posiziona tutti i gioielli nel monumento della torre dell’orologio
Premi: 600P; Concept Art: Storyboard
Corto circuito: raccogli tutti i fusibili nel magazzino in 5 minuti
Premi: 2000P; Modello: Pale Head
Arsenale umano: raccogli tutte le armi nella campagna
Premi: 600P; Modello: Robert Kendo
Allieva di Kendo: Colleziona tutte le parti dell’arma
Premi: 300P; Modello: Nathaniel Bard
Cara lettrice: leggi tutti i file della storia
Premi: 1000P; Concept art: attrezzatura da laboratorio, modello: Drain Deimos
Tutti pazzi per Charlie: Distruggi tutte le bambole Charlie
Premi: 1000P; Concept art: Nemesis Design Sketch A
Regina dello scasso: sblocca tutte le casseforti, gli armadietti e le serrature
Premi: 1000P; Concept art: Mega Man, modello: Dario Rosso
Richiesta assistenza: completa il gioco su “Assistita” o superiore
Premi: 800P; Modello: Jill (impostazione predefinita)
Sopravvissuti: completa il gioco su “Standard” o superiore
Premi: 1000P; Modello: Jill (STARS Gear)
All’estremo delle forze: completa il gioco su “Estrema” o superiore
Premi: 1200P; Concept art: Cast di supporto, Modalità di gioco: Modalità incubo
Fuori dall’incubo: Completa il gioco su “Incubo” o superiore
Premi: 3000P; Concept Art: Escape, Modalità di gioco: Modalità Inferno
L’inferno di Jill: completa il gioco su “Inferno”.
Premi: 8000P; Modello: Jill e Carlos 2
Super S.T.A.R.S: completa il gioco con un livello S su “Standard” o superiore
Premi: 3800P; Concept art: Nemesis Design Sketch B
Estremista: completa il gioco con un livello S su “Estrema” o superiore
Premi: 6200P; Modello: Stage 3 Nemesis
Dall’incubo al sogno: completa il gioco con un livello S in “Incubo” o superiore
Premi: 8000P; Modello: Jill e Carlos 1
Di ritorno dall’inferno: completa il gioco con un livello S su “Inferno”.
Premi: 0P; Modello: Jill e Nemesis
A in pagella: completa il gioco con un livello A o superiore
Premi: 840P; Modello: Carlos (impostazione predefinita)
Super girl: completa il gioco con un livello S.
Premi: 1200P; Concept Art: Jill
Non aprite quella cassa: completa il gioco senza aprire la cassa degli oggetti
Premi: 7000P; Modello: Nicholai Ginovaef
A denti stretti: Completa il gioco usando 1 o meno oggetti di recupero
Premi: 7000P; Modello: Jill (infetta) – NB: l’unica volta che puoi usare un oggetto di recupero, senza vanificare la Sfida, è quando sei costretto a farlo dopo un filmato con un insetto mutato.
Vado di fretta: completa il gioco in meno di 2 ore di gioco
Premi: 7000P; Modello: Stage 1 Nemesis
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Resident Evil III, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 3 Aprile 2020 0:01
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…