%5BGuida%5D+Dragon+Ball+Z%3A+Kakarot+%7C+Come+guadagnare+tante+Medaglie+D
player
/guide/419317-guida-dragon-ball-z-kakarot-medaglie-d.html/amp/
Guide

[Guida] Dragon Ball Z: Kakarot | Come guadagnare tante Medaglie D

Le medaglie D sono oggetti molto preziosi in Dragon Ball Z: Kakarot che ogni giocatore dovrebbe provvedere a collezionare. Usando le medaglie D, puoi accedere alle missioni di allenamento in punti specifici sulla mappa. Completare un corso di addestramento – di solito un match di combattimento contro un personaggio amico – sbloccherà più abilità e mosse per i tuoi personaggi preferiti. Ma puoi farlo solo se hai un sacco di medaglie D da spendere.

In questa guida, vogliamo svelare un piccolo trucco per rendere più facile l’ottenimento delle Medaglie D. Queste possono essere raccolte solo completando le missioni, ma esiste un metodo per farmarne tantissime in poco tempo. Il trucchetto è quello di accedere all’Enciclopedia Z, la sezione del gioco in cui vengono catalogate le voci che si sbloccano durante l’avventura.

Apri l’Enciclopedia Z: per ogni voce che hai sbloccato, otterrai medaglie D. Il consiglio è di andare molto avanti nell’avventura e di aprire poco spesso l’Enciclopedia, per guadagnare un botto di Medaglie in una volta sola. Puoi facilmente sbloccare più voci completando le missioni o semplicemente proseguendo ulteriormente nella storia.

Un modo infallibile per sbloccare immediatamente più voci è trovare luoghi dei ricordi . Questi sono luoghi dove sono nascosti oggetti commemorativi, ma se hai un po’ di soldi, puoi pagare Baba – che si trova su ogni singola mappa – una tassa di 1.000 Zeni per segnare un nuovo luogo dei ricordi sulla mappa. Vai alla posizione, prendi l’oggetto e sbloccherai più voci nell’Enciclopedia Z.

Se sei a corto di soldi, controlla il tuo inventario per trovare gli oggetti di scambio che avete trovato fino a quel momento. Vendendoli a prezzi elevati ai commercianti sarà possibile guadagnare molti Zeni, quindi paga Baba per avere sulla mappa i marker che segnano i luoghi dei ricordi. In questo modo, sarai in grado di finire la tua Encyclopedia Z in pochissimo tempo e guadagnare tonnellate di medaglie D.

Un altro modo per guadagnare Medaglie D, è recarsi dal Maestro Muten e completare le missioni per Tartaruga.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Dragon Ball Z: Kakarot, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 20 Gennaio 2020 21:22

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Annunciato il nuovo evento di Fortnite: è con il principale rivale di Naruto e One Piece

Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…

Il nuovo evento di Arc Raiders promette di rendere il gioco molto più crudele attraverso l’introduzione dell’…inverno?!

Il miglior multiplayer dell'anno si aggiorna con un nuovo evento stagionale: arriva l'inverno su ARC…

Ho appena scoperto una funzione potentissima del mio smartphone: è incredibile

Il tuo smartphone può fare una cosa che forse non pensi sia utile ma che…

Disponibili i primi 6 minuti del film più atteso della storia: come guardarli gratis

Il mondo del cinema sta per vedere concludersi finalmente l'attesa nei confronti di quello che…

La Russia ha bannato Roblox e i giocatori hanno portato in piazza alcune tra le più grandi proteste degli ultimi anni

In Russia partono le proteste per contrastare una delle decisioni più peculiari del Governo centrale:…

Disney ha appena fatto scacco matto contro OpenAI: altro che accordo

Disney si è mossa in modo forse sorprendente ma l'accordo con OpenAI non è quel…