Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Death Stranding

Death Stranding | Come trovare e potenziare l’Esoscheletro Potente

come trovare e sbloccare l'esoscheletro potente in death stranding

Quando si inizia il viaggio nei panni del corriere Sam in Death Stranding, non saremo in grado di trasportare molto peso, a malapena potremo mettere sulle nostre spalle 100 chili (che per un uomo non sono certo pochi). Questo basterà per avanzare nelle fasi iniziali del gioco, ma più avanti nella storia questa sarà una forte limitazione.

Una volta arrivati nella regione centrale, fortunatamente potremo trasportare molto di più perché avremo la possibilità di sbloccare l’Esoscheletro Potente, una tuta che ci permette di trasportare carichi di 300 kg. Vediamo dove trovarlo e come potenziarlo.

Death Stranding | Dove trovare l’Esoscheletro Potente

Una volta raggiunta la regione centrale, ti viene data la missione di connettere diversi prepper (una sorta di predicatori) alla Rete Chirale. Uno di questi prepper si chiama L’Ingegnere, ed è proprio lui che garantirà l’accesso all’Esoscheletro Potente. Lo puoi trovare a sud di Lake Knot City .

Dopo aver collegato l’Ingegnere alla Rete Chirale, ti donerà questa potente tuta (Lv. 1), che aumenta notevolmente la tua capacità di trasportare peso. Una volta ottenuto, assicurati di fabbricarlo e di equipaggiarlo nel menu “carico”, altrimenti non si sbloccherà.

dove trovare l'esoscheletro potente in death stranding
Per ottenere il massimo dall’Esoscheletro Potente è necessario potenziarlo fino al terzo livello, così il peso trasportabile da Sam potrà raggiungere i 300 kg, una quantità che vi permetterà di avere meno patemi durante la preparazione delle spedizioni.

Death Stranding | Come potenziare l’Esoscheletro Potente

Non è finita qui, infatti, puoi potenziare il l’esoscheletro fino al livello 3, cosa che migliora il consumo di energia e il peso trasportabile.

Per potenziare l’esoscheletro è necessario ottenere degli schemi di fabbricazione. Per ottenere questi schemi dell’esoscheletro, dovrai migliorare la tua relazione con l’Ingegnere. Per fare questo, devi portagli il Carico Smarrito indirizzato a lui (lo troverai in giro nella zona), e completare gli ordini standard che lui ti assegnerà.

Una volta raggiunte le 3 stelle con L’ingegnere, sbloccherai il livello 2 dell’esoscheletro (nella foto sopra). Per raggiungere il livello 3, dovrai portarlo fino a 4 stelle. Non è troppo difficile e non dovrebbe richiedere più di sei o sette consegne in totale.

Dopo aver sbloccato il livello 3 dell’Esoscheletro Potente, sarai in grado di trasportare circa 300 chilogrammi (anche se probabilmente sarà meglio non superare i 200 kg per mantenere meglio l’equilibrio).

Questo c’è da sapere per sbloccare e potenziare l’Esoscheletro Potente. Per ricevere ulteriore aiuto sul gioco, consultate il nostro indice delle guide qui di seguito.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!

Exit mobile version