Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Borderlands 3

Borderlands 3 | Guida alle Cacce Leggendarie

guida alle cacce leggendarie in borderlands 3

Durante l’avventura di Borderlands 3, il giocatore può incontrare mostri unici da cacciare. Questi sono i bersagli delle cosiddette Cacce Leggendarie. Borderlands 3 ha 10 delle cacce leggendarie che vengono assegnate da Hammerlock. Questa guida mostra le posizioni precise in cui è necessario recarsi per dare inizio alla caccia. Il completamento di tutte e 10 le cacce leggendarie sblocca il relativo trofeo.

Va precisato che nessuna di queste missioni può essere mancata, ma non sono visualizzate fin dall’inizio. Queste, infatti, diventano disponibili e indicate sulla mappa non appena ci si avvicina. Non c’è un momento preciso della storia in cui è possibile intraprenderle, anzi, è possibile anche farle tutte dopo aver finito il gioco, in free-roam.

In ogni caccia devi sconfiggere un mostro unico. Sono un po’ più forti di altri mostri presenti nel gioco, tuttavia con le giuste armi e un livello accettabile non dovrebbero essere troppo difficili da uccidere. È possibile persino usare un veicolo per ucciderne alcuni, il che rende l’operazione molto più semplice.

Le Cacce Leggendarie contano anche come Sfide dell’equipaggio (un tipo di Collezionabile). Sono contrassegnate da un’icona verde sulla mappa che appare una volta che ci si avvicina. Quelle completate rimarranno sulla mappa ma avranno un’icona blu e leggermente trasparente. Puoi anche tenerne traccia, aprendo la mappa dell’area in cui si svolge una caccia e premendo il tasto direzionale destro. Verrà mostrato quante sfide hai affrontato in quella specifica area. Non c’è mai più di 1 caccia leggendaria per area.

Dopo ogni caccia completata, si riceve un’email da Sir Hammerlock con dentro una nuova arma. Questa può essere recuperata in Menu Pausa> Sociale> Posta. Dopo l’ultima caccia ottieni un fucile leggendario chiamato “Quickdraw Bekah” che spara 3 proiettili contemporaneamente.

Nota: Poiché l’ultima caccia è nella parte finale del gioco, non puoi completarle tutte fino alla fine della storia. Inoltre, pur potendo andare in tutte queste aree durante le missioni principali della storia, alcune delle regioni di Pandora sono inaccessibili alla prima visita sul pianeta e possono essere sbloccate solo alla fine del gioco.

Questa guida mostra le Cacce Leggendarie ordinate per pianeti.

SOMMARIO

guida alle cacce leggendarie

Borderlands 3 | Cacce Leggendarie | Tutte le posizioni

Caccia leggendaria #1 | Crawly

Location: Pandora, The Droughts

caccia leggendaria 1

Caccia Leggendaria #2 | Skrakk

Location: Pandora, Ascension Bluff

caccia leggendaria 2

Caccia leggendarie #3 | Antalope

Location: Pandora, Devil’s Razor

caccia leggendaria 6

Caccia leggendaria #4 | Phoenix

Location: Pandora, The Splinterlands

caccia leggendaria 7

Caccia leggendaria #5 | Manvark

Location: Pandora, Konrad’s Hold

caccia leggendaria 8

Caccia leggendaria #6 | Chupacabratch

Location: Athenas

caccia leggendaria 3

Caccia leggendaria #7 | Chonk Stomp

Location: Eden-6, Floodmoor Basin

caccia leggendaria 4

Caccia leggendaria #8 | Jabbermogwai

Location: Eden-6, Voracious Canopy

caccia leggendaria 5

Caccia leggendaria #9 | Blinding Banshee

Location: Nekrotafeyo, Desolation’s Edge

Caccia leggendaria #10 | Swarm Host

Location: Nekrotafeyo, The Pyre of Stars

Queste sono le posizioni di tutte le cacce leggendarie presenti in Borderlands 3.

Per ulteriori aiuti sul gioco, potete consultare le seguenti guide cliccando sul link corrispondente:

Exit mobile version