Menu
HOME » guide »

Township Trucchi: come guadagnare monete velocemente

come guadagnare tante monete su township

Se siete appassionati di city building per dispositivi mobile, non potrete non aver sentito parlare di Township. Sviluppato da Playrix Entertainment, l’app vi chiederà di costruire, edificio dopo edificio, una vera e propria città, guadagnando denaro da ciò che coltiverete e da ciò che produrrete. Come avrete già facilmente dedotto, per costruire una città florida e perfettamente funzionante, avrete bisogno di ingenti quantità di denaro e grazie a questi trucchi e consigli di Township riuscirete ad accumularne una montagna nel minor tempo possibile.

Iniziamo subito dicendo che ci sono due diversi tipi di valuta: le comuni Monete d’oro ed il T-Cash, la valuta premium che potrà essere acquistata attraverso lo shop del gioco. Come guadagnare monete velocemente in Township? Continuate a leggere la nostra guida e scoprirete come fare!

Ci sono vari modi per guadagnare monete nel gioco in questione; tuttavia, in questa guida ci soffermeremo prevalentemente sull’agricoltura, che, tra tutti, è sicuramente il metodo più veloce e sicuro per ottenere denaro.

Trucchi Township: come ottenere tante monete gratis

Realizzate la città dei vostri sogni su Township.

Tra le tante attività disponibili nella vostra città, sicuramente la cara, vecchia coltivazione dei campi è la più utili per mantenere alta la produttività e, di conseguenza, per ottenere tante monete. Va da sé che ci saranno alcuni tipi di colture più vantaggiose di altre e che, quindi, vi garantiranno diversi guadagni. Quali sono i migliori da coltivare in Township? Vi risponderemo nelle righe che seguono.

Innanzitutto, come accade in tutti i mobile game simili, alcuni prodotti della terra matureranno prima, mentre per altri, invece, occorrerà attendere un po’ più di tempo. Sulla base di quanto ora detto, dovrete fare molta attenzione a ciò che deciderete di coltivare, sia di giorno che… di notte!

Durante il giorno, ad esempio, farete bene a concentrarvi su tutti i cibi che richiedono poco tempo per maturare ed essere raccolti. Sotto questo aspetto, il grano rappresenta un’ottima scelta: la sua semina è completamente gratuita, e vi assicurerà un guadagno di una moneta per ogni lotto che ne venderete. Il mais, inoltre, vi farà ottenere 3 monete per ogni lotto, ma la sua semina vi costerà 1 moneta per ogni appezzamento di terra in cui lo coltiverete.

Durante la notte, invece, scegliete di piantare cibo che richiede più tempo per maturare, ma che potrà garantirvi un guadagno maggiore una volta venduto. Gli esempi migliori di questa categoria sono costituiti dalle patate e dal cacao.

Monete gratis su Township: coltivare, creare oggetti e venderli

Agricoltura e allevamento: non trascurate nessuna delle due fasi.

L’agricoltura, sulla base di quanto abbiamo scritto in precedenza, rappresenta il metodo più sicuro per ottenere monete gratis, soprattutto se non avete tempo da dedicare alla creazione di oggetti. Tuttavia, questa seconda strada potrebbe garantirvi ancora più denaro.

Ad esempio, se avete coltivato e raccolto del mais, potrete sia decidere di venderlo che di utilizzarlo per realizzare delle patatine che, ovviamente, vi frutteranno molte più monete. Stesso discorso per altri beni, come la seta, che potrà essere raffinata presso le apposite fabbriche, oppure per il grano, che potrà essere sfruttato per ottenere il pane.

Di seguito, vi alleghiamo una tabella in cui sono indicati i beni più vantaggiosi da produrre, sia relazione al tempo che impiegherete per fabbricarli che sulle monete che vi faranno guadagnare.

  • Pane – 0,869 monete d’oro al minuto o 52,13 all’ora
  • Grano -0,5 (mezza moneta d’oro) al minuto o 30 monete d’oro all’ora
  • Mais – 0,4 monete d’oro al minuto o 24 monete d’oro all’ora
  • Patatine – 0,3018 monete d’oro al minuto o 52,173 monete d’oro all’ora
  • Carote – 0,3 monete d’oro al minuto o 18 monete d’oro all’ora
  • Rose Jam – 0,200 monete d’oro al minuto o 12,045 monete d’oro all’ora

Trucchi per monete gratis su Township: non dimenticatevi di allevare gli animali!

Non dimenticatevi di nutrire i vostri animali!

Come ogni città che si rispetti, nella vostra fattoria potrete anche allevare degli animali, che potranno contribuire in maniera non indifferente al vostro guadagno di monete. Ovili, pollai, stalle per le vostre mucche, tutte queste costruzioni potranno essere una sostanziosa fonte di monete, se sfruttate a dovere.

La strategia da seguire, a questo proposito è una soltanto: assicuratevi che i vostri animali siano sempre ben nutriti! Spieghiamoci meglio: per produrre latte, lana, uova, ecc., non dovrete far mancare cibo al vostro allevamento. Proprio per questa ragione, il nostro consiglio è quello di dar da mangiare a pecore, galline e mucche prima di raccogliere ciò che hanno da darvi, in modo che il ciclo produttivo non si arresti mai.

Tuttavia, tenete ben presente che le quantità di beni che potrete vendere dal vostro allevamento sarà piuttosto ridotta; proprio per questa ragione, date sempre prevalenza all’agricoltura.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamento in merito.

Exit mobile version