%5BGuida%5D+Pokemon+Let%26%238217%3Bs+Go+%7C+Come+ottenere+le+Pietre+Lunari
player
/guide/363297-guida-pokemon-lets-go-come-ottenere-le-pietre-lunari.html/amp/
Guide

[Guida] Pokemon Let’s Go | Come ottenere le Pietre Lunari

Le pietre lunari sono un elemento importante che i giocatori dovranno acquisire in Pokémon: Let’s Go se vogliono far evolvere Pokémon come Clefairy e Jigglypuff. Come suggerisce il nome, dovrai esplorare il Monte Luna per mettere le mani su una pietra lunare in Pokémon: Let’s Go. Non ti preoccupare, ti aiuteremo a restringere un po’ il raggio della ricerca con questo utile articolo su come ottenere una Pietra della Luna in Pokémon: Let’s Go.

Pokemon Let’s Go | Come ottenere una pietra lunare

Il tuo primo compito per ottenere una pietra lunare è quello di arrivare al Monte Luna. Per la precisione, è l’area del tunnel roccioso che devi attraversare da Pewter City a Cerulean City: qui dovrai esplorare l’area un po’ se vuoi mettere le mani su una pietra lunare. Puoi farlo in qualsiasi momento durante la tua avventura in Pokémon: Let’s Go. Una volta arrivati a destinazione, è ora di entrare e iniziare a cercare la leggendaria Pietra lunare.

Il Monte Luna è il posto in cui è possibile farmare le pietre lunari, fondamentali per far evolvere alcuni tipi di Pokemon.

Troverai la Pietra Lunare all’interno di una Poké Ball, ma questa potrebbe celarsi in molti punti della zona. Dunque, tenete d’occhio qualsiasi possibilità di spawn della poke ball con la pietra lunare: i tunnel e i diversi piani da cui è costituita la zona, e cercate sempre negli spazi più angusti e nelle fessure. Se volete minimizzare la quantità di Pokémon che incontrerete durante la ricerca, assicuratevi di usare Respingi per ridurre la quantità di spawn dei pokemon che vorranno combattere.

Naturalmente, la Pietra Lunare è un oggetto molto raro, il che significa che le probabilità di trovarlo nei piani superiori della zona sarà difficile. Invece, andate sempre più in profondità nella montagna, alla ricerca della fatidica poke ball. Se esplorate la totalità della montagna senza ottenere qualcosa, non preoccupatevi, tornate il giorno successivo in modo che si rigenerino altri respawn per avere un’altra possibilità di ottenere la Pietra Lunare.

Il Monte Luna non è l’unico posto in cui puoi trovare la Pietra Lunare, però. In effetti, puoi cercarne una nell’armadietto bianco all’interno della casa di Copiona a Saffron City. Potrai ottenerne solo una, ma è meglio di niente. Se vuoi acquisire più di una Pietra Lunare, invece, avrai bisogno di cercarle esclusivamente presso il monte Luna.

Seleziona il Pokémon in Pokémon: Let’s Go che richiede una Pietra Lunare per evolversi, inclusi Jigglypuff, Clefairy, Nidorina e Nidorino. Se vuoi ricevere ulteriore aiuto in Pokemon Let’s Go, consulta il nostro indice delle guide.

Indice Guide Pokemon Let’s Go

This post was published on 21 Novembre 2018 11:47

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…

Quest’anno regala le stelle: il telescopio Celestron AstroMaster in sconto del 40% è perfetto per chi desidera un Natale spaziale

Vi affascina lo spazio e volete tentare di sondarlo alla maniera di Newton? Col telescopio…

Whatsapp sta preparando un grosso aggiornamento su iPhone: le novità

Whatsapp riceverà a breve un altro aggiornamento specifico per gli utenti con un iPhone. Un…

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…