Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

[Guida] Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee | Dove trovare i Pokemon rari

guida per trovare pokemon rari in pokemon let's go

I Pokémon rari faranno gola a molti giocatori di Pokémon: Let’s Go. È possibile che alcuni giocatori possano trovare Pokémon come Charmander e persino Squirtle durante la fase iniziale di Pokémon: Let’s Go. Per fortuna, puoi aumentare le possibilità che questi Pokemon rari possano spawnare mentre ti avventuri in in Pokémon: Let’s Go. In questa guida, vedremo dove trovare Pokémon rari in Pokémon: Let’s Go’s e come aumentare le possibilità di beccarli.

Dove trovare gli spawn dei Pokemon rari

Gli spawn dei Pokemon rari sono una nuova meccanica messa per far abituare i giocatori al gameplay di Pokémon: Let’s Go, il che significa che ci vorrà del tempo per trovarli tutti. Per aiutarti a iniziare questo viaggio, però, ci sono un paio di cose che devi sapere.

La cosa migliore che puoi fare per aumentare le probabilità di trovare rari Pokémon è fare uso di Esche. Questi oggetti possono essere acquistati dal Poke Shop e funzioneranno in modo molto simile a come funzionavano in Pokémon Go, aumentando la probabilità di spawn dei Pokémon rari nell’area intorno a te. Ci sono zone in cui questi appaiono più spesso, inoltre puoi sapere se si tratta di un Pokemon raro controllando l’habitat dei Pokémon nel tuo PokeDex. Tutti i percorsi in cui trovi Pokémon che non sono elencati nell’habitat sono da considerare come luoghi di spawndi Pokemon rari, e puoi approfittarne quando necessario.

Ecco una mappa della regione di Kanto. Troverai diversi Pokémon in ogni area della mappa, quindi assicurati di esplorare tutto.

La maopa di Kanto, regione di Pokemon let's Go

Come catturare i Pokemon rari

Quando hai lanciato un’Esca, ti suggeriamo di aggirarti in un’area molto erbosa per 10-15 minuti, muovendoti solo quando hai bisogno di evitare incontri con Pokémon aggressivi. Questo non solo assicura che tu possa avere un alto numero di Pokémon spawn sullo schermo, ma anche che potrai facilmente prestare attenzione a quale tipo di Pokémon sta spuntando fuori. Ovviamente, questo è un compito di grande pazienza, e aggiorneremo la guida con eventuali apparizioni di Pokemon rari che troveremo durante il gioco.

Se vuoi scoprire anche come catturare Pokemon Shiny, leggi la nostra guida dedicata, Se invece vuoi ottenere il Pokemon leggendario Mew, controlla quest’altra guida.

Exit mobile version