%5BGuida%5D+Call+of+Duty%3A+Black+Ops+4+%7C+Come+creare+una+classe+personalizzata
player
/guide/358614-guida-call-of-duty-black-ops-4-come-creare-una-classe-personalizzata.html/amp/
Guide

[Guida] Call of Duty: Black Ops 4 | Come creare una classe personalizzata

Call of Duty: Black Ops 4 offre un vasto assortimento di armi e equipaggiamento per i giocatori da utilizzare in multiplayer. Sebbene le classi predefinite all’inizio del gioco siano sufficienti per farti passare un bel po’ di tempo nel vivo dell’azione, alla fine sbloccherai la possibilità di creare la tua classe in modo da poterla personalizzare a tuo piacimento. Questa guida spiega quando  e come sbloccare l’opzione Crea una classe in Call of Duty: Black Ops 4 in modo da poter sfruttare al meglio le tue capacità sul campo di battaglia.

Quando si sblocca Crea una classe in Call of Duty: Black Ops 4?

I giocatori sbloccheranno l’opzione per creare una classe in Black Ops 4 al raggiungimento del Livello 5 nel multiplayer. Fino ad allora, i giocatori devono utilizzare gli allenamenti predefiniti della classe predefinita per ogni partita multiplayer. Raggiungere il livello 5 in multiplayer non dovrebbe richiedere troppo tempo se ti stai impegnando a giocare con assiduità. Più partite giocherai, più esperienza guadagnerai per salire di livello.

Quando inizi a giocare a Black Ops 4, inizierai con gli allenamenti delle classi Breccia, Mercenario e Supporto, con Sentinella e Tiratore scelto che si sbloccheranno rispettivamente al Livello 2 e al Livello 3. I giocatori che vogliono un’arma veloce dovrebbero provare la classe Breccia, che utilizza il Cordite SMG. Per i giocatori che preferiscono un approccio più metodico, il KN-57 della classe Mercenario può essere un’opzione più adatta.

Tutto quello che devi fare per essere in grado di creare una classe in Black Ops 4 è continuare a giocare in multiplayer in modo da poter salire di livello. Questo dovrebbe richiedere circa un’ora, a seconda del tipo di partite multiplayer che stai giocando. Una volta raggiunto il livello 5, sarai in grado di personalizzare e creare una classe adatta al tuo stile di gioco utilizzando il sistema Signature di Call of Duty: Black Ops 4.

 

Inoltre, se volete uscire vittoriosi dalla modalità Blackout, la batte royale di Black Ops 4, leggete la nostra guida ai migliori perks per la modalità Blackout e la guida completa alla modalità Blackout. Potete anche consultare la nostra guida completa alla modalità Zombie.

This post was published on 13 Ottobre 2018 11:59

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…