La valuta di Two Point Hospital denominata KUDOSH è uno dei tanti fattori che devi tenere in considerazione quando gestisci il tuo ospedale. La valuta (chiamata anche K Points) è difficile da trovare inizialmente, ma è anche fondamentale per migliorare la vita dei pazienti. Scopriamo come è possibile ottenere questa valuta rara.
Se volete conoscere la nostra opinione su Two Point Hospital, l’erede spirituale di Theme Hospital, leggete la nostra recensione. Se invece volete ricevere aiuto su altre meccaniche di gioco, leggete la nostra guida su come rimuovere i fantasmi dall’ospedale e la guida generale sulla Ricerca.
I Kudosh in Two Point Hospital rappresentano la valuta secondaria del gioco che ti consente di accedere a nuovi elementi. È separato dal denaro che viene utilizzato per costruire gli oggetti. Consideralo come una valuta premium in un gioco free-to-play, tuttavia, ricorda che Two Point Hospital non ha microtransazioni al suo interno. Indipendentemente dal livello o dall’ospedale in cui ti trovi, la tua quantità di Kudosh ti consente di aggiungere ulteriori elementi alla tua struttura. Molto probabilmente li userete su altri oggetti speciali come un cabinato arcade, piuttosto che necessità fondamentali come i bagni. Gli oggetti sbloccati saranno disponibili anche in tutti i livelli futuri, quindi non preoccuparti di spendere i tuoi sudati K Points.
Il modo più semplice per guadagnare Kudosh è giocando in modo naturale al gioco. Ad esempio, quando gli ispettori sanitari visitano e vedono che il tuo ospedale è in ottima stato, guadagnerai Kudosh. Inoltre, affrontare le emergenze ospedaliere ti farà guadagnare anche un po’ di Kudosh.
Ma c’è un modo per guadagnare Kudosh in un modo più veloce: attraverso il completamento degli obiettivi di carriera. Questi sono vari obiettivi che dovrai conseguire durante il gioco, ad esempio guadagnare una certa somma di denaro. Gli obiettivi di carriera possono essere trovati nella scheda ‘Carriera’ della schermata della mappa in basso a sinistra. Molti di questi obiettivi di carriera possono essere completati al primo livello, quindi dovrebbe essere facile completarli prima di aver bisogno degli oggetti speciali per i livelli successivi.
This post was published on 3 Settembre 2018 11:43
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…