2Per questa settimana Fortnite ha chiesto ai suoi giocatore di tirare di una palla verso il canestro nel modo più insensato possibile. Una sfida che per essere completata necessita del livello undici del pass battaglia, una sfida che chiede ai giocatori di improvvisarsi novelli Lebron James o Kobe Bryant.
Stavolta è tempo di sentirsi un po i protagonisti di Space Jam all’interno di Fornite.
Il requisito indispensabile da soddisfare per completare questa sfida è aver raggiunto il livello 11 del pass battaglia relativo alla stagione 5. Questo perché tale livello del pass battaglia consegna al giocatore un palla da basket giocattolo da utilizzare con gli altri giocatori e da utilizzare per completare la seguente sfida.
L’obbiettivo è quello di fare cinque canestri in differenti locations presenti all’interno del mondo di gioco. Sono necessari cinque canestri in partite non consecutive per riportarsi a casa il premio.
E si, anche a noi un po’ manca il campo da basket presente all’interno della vecchia prigione presente in quel di Putrido Pantano…
Se avete problemi con risolvere le sfide di questa settimana di Fortnite Stagione 5 date un occhiata alle nostre guide create appositamente, come quella relativa a TUTTE le sfide della settimana 2 o a quella relativa al tesoro da trovare tra un’oasi, un arco di pietra e un dinosauro!
Avete problemi a completare le altre sfide di Fortnite?
Non temete, noi di Player.it abbiamo realizzato per voi una lunga serie di guide a tema che vi permetteranno di ottenere il massimo profitto dal pass battaglia che comprate stagionalmente.
Fortnite Stagione 5 – Fai canestro in differenti location
Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 1
This post was published on 2 Settembre 2018 10:15
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…