Pubblicato in: Guide

Guida Dead Island: Survivors – Come guadagnare più Diamanti

I diamanti sono la valuta premium in Dead Island: Survivors. Se riesci a ottenere più Diamanti in Dead Island: Survivors, puoi usarli per accelerare gli upgrade delle armi, gli aggiornamenti dei personaggi e altro. Avrai bisogno di acquisire un bel po’ di questi oggetti se non vuoi affrontare i lunghi timer di cooldown per effettuare un’azione che ha bisogno di diamanti per essere sbloccata subito. In questa guida vi mostreremo diversi modi per ottenere più Diamanti in Dead Island: Survivors, che renderà la vostra vita nel gioco molto più facile.

Guida Dead Island: Survivors

Come ottenere più diamanti

Ci sono diversi modi grazie ai quali puoi mettere le mani su più Diamanti in Dead Island: Survivors. Uno di questi è acquistarli a titolo definitivo con soldi veri. Se stai cercando di non spendere i tuoi sudati guadagni nel gioco, però, puoi ricorrere ad altri modi, meno dispendiosi e più vicini al concetto di gioco.

Aprire le valigette

Uno dei modi principali per ottenere più Diamanti è aprire valigette che contengono loot e che vengono date come ricompensa dopo aver completato obiettivi, battaglie e altri eventi in Dead Island Survivors. Questi oggetti contengono non solo Diamanti, ma anche trappole e armi per i tuoi personaggi. Sono il bottino principale del gioco, e nonostante non abbiano un’altissima probabilità di elargire Diamanti, di solito c’è una buona possibilità di ottenere almeno 5-10 Diamanti ogni tot valigette che apri.

Completare gli obiettivi

Oltre ad aprire le valigette, puoi anche completare i vari obiettivi, che ti ricompenseranno con vari oggetti come, appunto, i Diamanti. Questi obiettivi possono essere trovati facendo clic sulla piccola icona gialla sotto la notifica “Survivors Rescue” nella schermata principale, in alto nell’angolo a sinistra. Fare clic qui, quindi aprire la finestra Obiettivi facendo clic sull’icona Trophy. Qui puoi vedere i diversi achievements che puoi completare. Si va da cose come:

Spingi 1 Zombi in un buco.

A cose come:

Uccidi 50 Zombi usando un’arma da taglio.

È possibile completare questi obiettivi nell’ordine desiderato. Ognuno traccerà i progressi e ti verrà mostrato quanti diamanti dovrai aspettarti dal completamento di ogni singolo obiettivo. Assicurati di lavorare sempre su questi obiettivi se vuoi sbloccare più Diamanti da utilizzare. Tieni presente, tuttavia, che la maggior parte di questi obiettivi non ti ricompenserà con molti diamanti, quindi ne dovrai fare parecchi per ottenere una buona quantità di pietre preziose da spendere in upgrade.

Se volete sapere come piazzare le trappole per rendervi la vita più semplice, consultate la nostra guida dedicata. Continuate a seguire il nostro sito per ulteriori suggerimenti su Dead Island: Survivors.

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopre la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il suo più grande amore e così decide di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la sua forma finale.

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Michele Longobardi
Tags: androiddead island survivorsios

Recent Posts

  • Guide

Soul Calibur 6 – Tutti i personaggi sbloccabili

Soul Calibur 6 ha diverse modalità di gioco che, portate a termine o avanzando il più possibile, garantiscono lo sblocco…

13 minuti fa
  • Guide

Assassin’s Creed: Odyssey – Guida ai primi passi

Il prossimo 5 Ottobre, Assassin's Creed: Odyssey sarà ufficialmente rilasciato per Playstation 4, Xbox One, PC ed anche su Nintendo…

2 ore fa
  • News

[Aggiornamento] Vampyr: ecco la data dell’update che aggiungerà due difficoltà

AGGIORNAMENTO 21/09/2018 Entro la fine di quest'estate sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per Vampyr, l'action RPG di Dontnod. Questo update…

3 ore fa
  • News

Devil May Cry 5, ecco i requisiti minimi e consigliati per PC

Durante questo Tokyo Game Show ci sono state moltissime novità interessanti su Devil May Cry 5, il nuovo action-adventure di…

5 ore fa
  • Speciali

The Simpsons: Hit & Run – Il GTA per bamb… d’oh!

I Simpson non è solo il titolo di una serie tv animata, è l'inizio di un'era, è una filosofia di…

5 ore fa
  • News

Call of Cthulhu: pubblicato il secondo gameplay trailer

Gli appassionati dell'universo lovecraftiano sono in trepidazione per l'uscita di Call of Cthulhu, un titolo che promette di essere una…

6 ore fa