Menu
HOME » guide »

Guida Dead Island: Survivors – Come guadagnare più Diamanti

dead island: survivors guida diamanti

I diamanti sono la valuta premium in Dead Island: Survivors. Se riesci a ottenere più Diamanti in Dead Island: Survivors, puoi usarli per accelerare gli upgrade delle armi, gli aggiornamenti dei personaggi e altro. Avrai bisogno di acquisire un bel po’ di questi oggetti se non vuoi affrontare i lunghi timer di cooldown per effettuare un’azione che ha bisogno di diamanti per essere sbloccata subito. In questa guida vi mostreremo diversi modi per ottenere più Diamanti in Dead Island: Survivors, che renderà la vostra vita nel gioco molto più facile.

Guida Dead Island: Survivors

Come ottenere più diamanti

Ci sono diversi modi grazie ai quali puoi mettere le mani su più Diamanti in Dead Island: Survivors. Uno di questi è acquistarli a titolo definitivo con soldi veri. Se stai cercando di non spendere i tuoi sudati guadagni nel gioco, però, puoi ricorrere ad altri modi, meno dispendiosi e più vicini al concetto di gioco.

Aprire le valigette

Uno dei modi principali per ottenere più Diamanti è aprire valigette che contengono loot e che vengono date come ricompensa dopo aver completato obiettivi, battaglie e altri eventi in Dead Island Survivors. Questi oggetti contengono non solo Diamanti, ma anche trappole e armi per i tuoi personaggi. Sono il bottino principale del gioco, e nonostante non abbiano un’altissima probabilità di elargire Diamanti, di solito c’è una buona possibilità di ottenere almeno 5-10 Diamanti ogni tot valigette che apri.

Completare gli obiettivi

Oltre ad aprire le valigette, puoi anche completare i vari obiettivi, che ti ricompenseranno con vari oggetti come, appunto, i Diamanti. Questi obiettivi possono essere trovati facendo clic sulla piccola icona gialla sotto la notifica “Survivors Rescue” nella schermata principale, in alto nell’angolo a sinistra. Fare clic qui, quindi aprire la finestra Obiettivi facendo clic sull’icona Trophy. Qui puoi vedere i diversi achievements che puoi completare. Si va da cose come:

Spingi 1 Zombi in un buco.

A cose come:

Uccidi 50 Zombi usando un’arma da taglio.

È possibile completare questi obiettivi nell’ordine desiderato. Ognuno traccerà i progressi e ti verrà mostrato quanti diamanti dovrai aspettarti dal completamento di ogni singolo obiettivo. Assicurati di lavorare sempre su questi obiettivi se vuoi sbloccare più Diamanti da utilizzare. Tieni presente, tuttavia, che la maggior parte di questi obiettivi non ti ricompenserà con molti diamanti, quindi ne dovrai fare parecchi per ottenere una buona quantità di pietre preziose da spendere in upgrade.

Se volete sapere come piazzare le trappole per rendervi la vita più semplice, consultate la nostra guida dedicata. Continuate a seguire il nostro sito per ulteriori suggerimenti su Dead Island: Survivors.

Exit mobile version