Pokemon+Sole+e+Luna+%26%238211%3B+Tutti+i+Doni+Segreti
player
/guide/251315-pokemon-sole-e-luna-tutti-i-doni-segreti.html/amp/
Pubblicato in: Guide

Pokemon Sole e Luna – Tutti i Doni Segreti

Pokemon Sole e Luna – Tutti i Doni Segreti – Come da tradizione, Nintendo e gli sviluppatori del gioco si preparano a lanciare una valanga di extra chiamati Doni Segreti che potranno essere sbloccati collegandosi online dal giorno del lancio. Seguite la nostra guida per scoprire quali sono e come ottenerli!

Disponibile anche:
Soluzione completa Pokemon Sole e Luna (guida passo passo)
Trucchi Pokemon Sole e Luna
Guida alle Ultracreature
Differenza tra Pokemon Sole e Luna
Guida alle MT

guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Di seguito una lista completa di tutte i Doni Segreti disponibili al momento in Pokemon Sole e Luna e che verrà aggiornata continuamente!

COME SBLOCCARE I DONI SEGRETI DI POKEMON SOLE E LUNA

Il procedimento è molto semplice e praticamente guidato. Vi basta collegare la console ad internet e prima di caricare il salvataggio del gioco, scegliere l’opzione DONO SEGRETO dal menù principale. Si aprirà un nuovo menù, vi basterà scegliere di collegarvi ad internet tramite wi-fi e attendere la ricezione dati del Dono. Una volta ottenuto caricate la partita e recatevi in un qualsiasi Centro Pokemon pe parlare con il personaggio che comparirà alla sinistra del bancone di cura dei Pokemon. Questo è l’addetto dei Doni Segreti che vi fornirà tutti i Doni ottenuti!

LISTA DONI SEGRETI POKEMON SOLE E LUNA

BONUS DELLA DEMO

Scoprite come ricevere questi doni segreti nella nostra Guida ai bonus della Demo!

DONO SEGRETO 1 – MUNCHLAX

Munchlax Lv 5 e Snorlactium Z
Disponibile dal giorno d’uscita del gioco. Il piccolo Munchlax e una esclusiva pietra Z che potenzierà il Pokemon una volta che si sarà evoluto in Snorlax. Ricordiamo che Munchlax si evolve tramite l’AFFETTO, questo vuol dire che dovrete prendervi cura spesso di Munchlax nell’area Poke Relax, dovrete farlo combattere spesso ma senza farlo finire esausto e dovrete portarlo sempre in squadra con voi. Per velocizzare il processo potete dare al Pokemon lo strumento CALMANELLA che aumenta il processo con cui il Pokemon si affezionerà a voi. Per scoprire dove si trova questo strumento, consultate la nostra Soluzione completa Pokemon Sole e Luna!

DONO SEGRETO 2 – CODICE QR MAGEARNA

Mythical Magearna
Per ottenere il pokemon meccanico Magearna vi basterà semplicemente inquadrare questo QR Code e portare a termine l’evento che si attiverà in game ma attenzione, per poter leggere il codice, dovrete avere ultimato la LEGA POKEMON, consultate la nostra Soluzione completa di Pokemon Sole e Luna per scoprire tutti i dettagli!


This post was published on 24 Novembre 2016 17:10

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…