Mini+Miners+%7C+Nani+che+fanno+cose+da+nani
player
/giochi-da-tavolo/371740-mini-miners-nani-che-fanno-cose-da-nani.html/amp/
Pubblicato in: Giochi da Tavolo

Mini Miners | Nani che fanno cose da nani

Arriva su Kickstarter un gioco che in qualche giorno ha raccolto più della metà dell’oro necessario: Mini Miners!

Che cos’è Mini Miners?

Mini Miners è un gioco competitivo adatto a tutta la famiglia, dai 2 ai 4 giocatori, la cui partita dura in media 60 minuti. Questo gioco può essere apprezzato da ogni tipo di giocatore, in quanto saranno presenti due set di regole: quelle base per i giocatori più esperti e quelle semplificate per i novizi o i più giovani. In questo gioco diventeremo dei nani capi di una miniera. Il nostro compito sarà quello di estrarre più oro possibile dalla nostra miniera.

Come si gioca?

Siamo nani. E cosa sanno fare i nani meglio di chiunque altro? A parte decapitare gli elfi, s’intende. I minatori, esatto. E sfruttando le nostre sopraffine abilità di nano che nella vita non ha fatto altro che scavare la dura pietra delle montagne, dobbiamo arrivare ad accumulare più oro degli altri nani.

Formeremo il nostro team di nani scavatori, ognuno con le sue caratteristiche. Ad ogni nano del nostro team assegneremo degli strumenti con cui portare avanti il suo importantissimo lavoro sotterraneo.

Hey-ho! Hey-ho! Andiamo a lavorar! In fila come i sette nani di Biancaneve, ci dirigiamo verso la miniera con la prospettiva di estrarre molte pepite d’oro. Così tante che Smaug levati proprio.

Le miniere, si sa, non sono esattamente il posto più sicuro in cui lavorare e ovviamente a ogni colpo di piccone c’è il rischio che ci crolli tutto sulla testa. Se dovessimo riuscire a portare fuori dalla miniera il nostro team nanico e non della carne trita, ci aspettano dei bei momenti a contare l’oro estratto mentre i nostri lavoratori si godono una birra alla locanda.

In che lingua è disponibile?

Il gioco sarà disponibile in inglese, francese e tedesco. Può essere una notizia un po’ sconfortante per chi non mastica le lingue straniere, ma dopo il primo scoglio iniziale di traduzione si può giocare senza problemi!

Il Kickstarter è disponibile cliccando qui. Potrete acquistare la versione base del gioco per circa 35 euro, oppure trattarvi da veri Re dei Nani e acquistare la Kickstarter Special Edition per circa 75 euro.

This post was published on 28 Febbraio 2019 19:58

Tatiana Maniero

Creatura mitologica che da anni infesta i server di Dungeon&Dragons Online; la troverete facilmente a sfogare la sua grafomania su innocenti quaderni, macchiati per sempre dei suoi deliri. Nutre una profonda ossessione nei confronti di tutto ciò che riguarda Resident Evil sin dalla tenera età: quando tutte le amichette erano infatuate dei Blue, il suo fidanzato ideale era -e lo è tutt’ora- Leon S. Kennedy.

Pubblicato da

Recent Posts

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…

Judas, arrivano nuovi e succosi dettagli da Ken Levine: il mondo di gioco sarà più vivo di quello che pensate

Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…