Nelle ultime puntate di Tradimento, Guzide è stata impegnata nella ricerca del suo vero figlio biologico…
Dopo aver scoperto che Oylum non è la sua figlia naturale, la giudice ha intrapreso indefesse ricerche per poter ritrovare il figlio perduto. Sezai, tramite alcune indagini private, era arrivato a un certo Hakan, un giovane con un passato criminale, detenuto in carcere. Guzide, vedendolo, aveva subito notato una somiglianza con suo figlio Ozan (interpretato da Yusuf Cim). Dopo il test del DNA si è però scoperto che Hakan non aveva nulla a che fare con lei e Tarik.
Successivamente, Guzide e Tarik hanno rivolto la loro attenzione a Dundar, un imprenditore di successo nato lo stesso giorno di Oylum e nello stesso ospedale. I due ex sono perciò andati a Eshme per incontrarlo. E durante il confronto Dundar ha reagito non solo con prevedibile scetticismo ma è stato anche particolarmente aggressivo nei confronti della giudice.
L’imprenditore credeva che fossero degli impostori inviati da un avversario politico per screditarlo. Nella puntata del 21 giugno della soap turca, un sito di gossip pubblicherà una notizia che racconta i viaggio a Eshme di Guzide e Tarik e che commenta la reazione quasi violenta del presunto figlio. Guzide e Tarik sono infatti personaggi noti, così come lo è lo stesso Dundar.
Ozan, venuto a sapere di quest’ennesimo tentativo da parte della madre di trovare il figlio perduto, si dirà sconvolto: teme che la genitrice possa cacciarsi nei guai. Intanto, Tolga dovrà cercare un confronto con il proprio nemico per calmarlo e spingerlo a perdonare Oylum.
Dopo che ha saputo che sua moglie si era incontrata con l’ex, Kahraman ha perso la testa. E sarà Tolga a calmarlo, spiegandogli che l’appuntamento non era altro che un’imboscata: un incontro organizzato a loro insaputa da un’amica comune.
Nel frattempo, in un’intervista televisiva, Dundar smentirò di essere il figlio di Guzide e Tarik e annuncerà di aver intenzione di sporgere querela. Poco dopo Kahraman arriverà a casa di Guzide a chiedere scusa a Oylum, ma Oylum si rifiuterà di parlargli.
Ipek si scontrerà di nuovo con il padre e scapperà di casa: la ragazza ha già organizzato un piano per inscenare un suicidio. Sezai, preoccupato, cercherà il conforto di Guzide, la quale, però, è già preoccupata di suo: deve calmare suo figlio Ozan, che vorrebbe farla pagare a Dundar, e consolare sua figlia Oylum, che ha litigato con il marito e vorrebbe già lasciarlo.
This post was published on 19 Giugno 2025 6:51
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…