Anticipazioni+Tradimento+11+giugno%3A+lutto+gravissimo+per+Selin+e+Tolga
player
/fuorigioco/595813-anticipazioni-tradimento-11-giugno-lutto-gravissimo-per-selin-e-tolga.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 11 giugno: lutto gravissimo per Selin e Tolga

Due tragedie. Nel prossimo episodio di Tradimento, Tolga e la moglie dovranno affrontare l’ennesimo, sconvolgente lutto.

Yesim e Umit sono ancora alle prese con l’importante festa di compleanno per cui hanno organizzato il catering. Ma un evento nefasto affosserà ogni loro velleità di successo. Il loro cibo, a quanto pare, si è rivelato letale.

Kadir Akinaslan, l’importante uomo d’affari di cui si festeggia il compleanno, sarà colto da un malore dopo aver assaggiato una salsa preparata da Umit. L’uomo crollerà sul tavolo e tutti gli invitati saranno sconvolti. I sanitari accorsi nella vita dichiareranno la morte dell’imprenditore e confermeranno che il decesso ha qualcosa di sospetto.

A quel punto la moglie di Kadir, Semiha, accuserà immediatamente Umit e Yesim di avvelenamento. La polizia interverrà prontamente e arresterà i due soci, accusandoli di omicidio colposo. Per Yesim e Umit l’unica speranza ora è che Guzide e Sezai possano scagionarli, dimostrando il più in fretta è possibile la loro innocenza.

Ma fra la giudice e l’avvocato c’è molta tensione. Lei ha scoperto che l’uomo che le ha chiesto di sposarlo le sta nascondendo qualcosa. E, di fatti, Sezai confesserà a Guzide di sentirsi responsabile per il suicidio di sua moglie, avvenuto quattordici anni prima.

Il segreto di Sezai e la tragedia che devasta la povera Selin

L’uomo aveva accusato la madre di Ipek di un tradimento che in realtà ella non aveva mai commesso. E così facendo l’aveva condotta alla disperazione. Per questo ora l’avvocato tollera i ricatti morali della figlia e tutti i suoi capricci.

Il segreto di Sezai e la tragedia che devasta la povera Selin (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nella stessa puntata della soap turca, Selin e Tolga appariranno finalmente felici e uniti grazie all’arrivo della bimba presa in affidamento. Questa loro felicità durerà davvero poco. Presto, ogni possibilità di gioia sarà spazzata via da un evento imprevedibile e ingestibile: la morte improvvisa della piccola.

Selin andrà a prenderla nella sua cameretta, ma resterà pietrificata davanti al suo corpicino senza vita. Sconvolta dal dolore la ragazza comincerà a strillare come un’ossessa. Tolga, dopo essere corso nella camera, si renderà conto che la moglie grida perché testimone dell’evento più orrendo e triste che si possa immaginare.

Presto dovranno intervenire anche Oltan e Serra perché Selin sembrerà incapace di calcarsi. La giovane è fuori di sé, sconvolta nel profondo da un dolore ora ingestibile. Non c’è pace per la giovane coppia e soprattutto per la sfortunata e fragile Selin.

This post was published on 9 Giugno 2025 6:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…