Videogiocatore+prendere+l%26%238217%3Baereo+per+andare+a+picchiare+chi+lo+aveva+battuto+online+usando+un+martello%3A+la+storia+assurda
player
/fuorigioco/561811-videogiocatore-prendere-laereo-per-andare-a-picchiare-chi-lo-aveva-battuto-online-usando-un-martello-la-storia-assurda.html/amp/
Fuorigioco

Videogiocatore prendere l’aereo per andare a picchiare chi lo aveva battuto online usando un martello: la storia assurda

Un videogiocatore ha leggermente perso il controllo durante una sessione, reagendo ad una sconfitta in modo molto poco stoico. 

Videogiocare online non è certamente non è una cosa semplice, anzi. Serve una grande pazienza e tanto autocontrollo, soprattutto se si tratta di titoli in cui dobbiamo non lottare insieme ad altre persone e amici contro l’IA, ma direttamente sfidare altri individui in carne ed ossa.

Se non si è preparati a perdere e anche spesso, soprattutto se non si ha molto tempo per perfezionare le proprie abilità e migliorare in modo importante la conoscenza del videogioco, ecco che inevitabilmente la sconfitta è dietro l’angolo e così anche la frustrazione. E in men che non si dica la nostra fuga dallo stress quotidiano diventa causa aggiuntiva di stress e rabbia.

E’ fondamentale mantenere i nervi saldi e continuare a vedere il tutto come un mero intrattenimento. E se proprio non ci stiamo divertendo, magari cambiare videogioco e provare qualcosa di molto più tranquillo e tattico, meglio se contro l’IA nemica, ancora meglio se impostabile su un livello di sfida abbastanza basso. Ma non tutti riescono ad elaborare le emozioni allo stesso modo.

Giocatore prende un aereo per picchiarne un altro

Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di un videogiocatore che proprio non è riuscito a contenere la propria frustrazione e la propria rabbia dopo l’ennesima sconfitta online. Durante una delle tante partite che ogni giorno vengono fatte su ArcheAge, famoso MMORPG con un vasto mondo da esplorare e tanti nemici da combattere, qualcuno ha perso le staffe.

Martello e vestito pauroso: così un videogiocatore ha aggredito chi lo ha sconfitto online – Player.it

Secondo il report della polizia della Florida, si legge sul New York Times, il 20enne Kang ha deciso di prendere un areo da Newark a Jacksonville e ha preso una stanza di hotel. Il ragazzo avrebbe detto alla famiglia che faceva un piccolo viaggio per andare da un caro amico. Arrivato sul posto ha poi acquistato un martello e una torica.

Vestito di nero e con una maschera spaventosa, durante la notte il ragazzo si è intrufolato a casa del giocatore online che lo aveva sconfitto, Dihn. Qui avrebbe poi attaccato fisicamente la vittima con un martello. Il New York Times riporta che la vittima è stata curata in ospedale per le ferite alla testa e poi è stato dimessa.

Kang è stato accusato di tentato omicidio e di violazione di violazione di domicilio. Attualmente è detenuto in un carcere della contea di Nassau, senza alcuna cauzione. Il ragazzo ha poi chiamato sua madre e  ammesso di aver aggredito qualcuno, ma ha detto che non aveva intenzione di uccidere nessuno.

This post was published on 30 Giugno 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…