Chiede+di+sposarla+durante+un+torneo+di+Super+Smash+Bros.
player
/esports/28691-chiede-di-sposarla-durante-un-torneo-di-super-smash-bros.html/amp/
Esports

Chiede di sposarla durante un torneo di Super Smash Bros.

Qual è uno dei momenti più belli della vita? Il matrimonio probabilmente. Molti non saranno d’accordo, d’altronde fare un ace in CS:GO o fare un headshot su PUBG da distanza siderale potrebbero essere considerati momenti più felici. Anche i giocatori, però, hanno un cuore tenero e desiderano vivere insieme alla propria compagna o al proprio compagno il resto della propria vita.

Se poi anche l’anima gemella gioca abitualmente ai videogames, ancora meglio. Matrimonio e videogiochi, anzi, eSports in questo caso, spesso si incontrano. Ecco cosa è successo durante un torneo ufficiale di Super Smash Bros.

Richiesta di matrimonio durante Super Smash Bros.

Gli eventi di sport elettronici sono molto seguiti, quindi, fare una sorpresa alla propria compagna durante un torneo è come farla di fronte a un intero stadio durante Real Madrid-Barcellona. Non è raro che durante eventi eSports vengano fatte richieste di matrimonio per prendere alla sprovvista il partner.

Proposta di matrimonio da parte di Chris “Wadi” Boston alla sua ragazza durante il campionato di Super Smash Bros. Non è una rarità vedere cose del genere durante tornei di eSports.

Questo è quello che è successo durante il torneo 2GGaming che si è tenuto lo scorso fine settimana e in cui Chris “Wadi” Boston ha deciso di chiedere alla sua ragazza (Cinnpie) di sposarsi di fronte a tutti gli spettatori – dal vivo e che seguivano online –  durante uno dei più popolari campionati di Super Smash Bros. in Nord America.

Non avrei mai immaginato che andare ai tornei mi avrebbe dato l’amore della mia vita, ma eccoci qui, in una versione migliorata del luogo in cui ci siamo incontrati, sono orgoglioso di chiamarti mia compagna e mia migliore amica, sei tutto per me, tesoro, per favore, rendimi l’uomo più felice del mondo.

Questa la dichiarazione che il ragazzo ha fatto di fronte a tutti. Seguendo il link sottostante potete anche vedere il video pubblicato su Twitch.

https://clips.twitch.tv/AdorableColdbloodedApeCoolStoryBob

Dopo aver ricevuto il “sì, lo voglio” da Cinnpie, Wadi è andato ad affrontare il suo rivale, Tweek, e ha vinto per 3-2 così ha potuto celebrare nel migliore dei modi il suo futuro matrimonio.

Questa pratica è sempre più comune nel mondo degli sport elettronici. Ci sono altri esempi come un giocatore di Rainbow Six che ha chiesto in matrimonio la sua ragazza dopo aver passato le finali della Pro League o il caso di un giocatore di Overwatch che lo ha chiesto durante una partita personalizzata.

Ah, l’amour… adesso però torniamo a giocare.

This post was published on 4 Dicembre 2017 11:45

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…