Menu
HOME » video »

Stanchi del solito ragequit? Utilizzate il controller a base di sale!

Salty Rage Quit Controller Mod (Smash Bros, Overwatch, League of Legends)

Siete stanchi di dover sempre finire a terra dopo due secondi durante uno scontro perché l’healer del vostro team non vi cura? Avete voglia di far capire al vostro oppo quanto il suo personaggio o mazzo sia troppo sbroccato, ma non avete idea di come fare? Volete ragequittare dopo l’ennesimo tentativo mal riuscito di abbattere quel dannato boss ma le vostre dita sono in preda a dei crampi terribili e non riuscite a premere ALT+F4? Non vi preoccupate, Insert Controller Here ha la soluzione per voi!

L’industrioso canale di YouTube ha sviluppato e realizzato un’estensione per controller che permette di uscire da un titolo in pochissimo tempo…con l’utilizzo del sale. Il controller consiste infatti in un bicchiere di acqua distillata, degli elettrodi e l’aggiunta di sale nel liquido per dare l’imput di aprire il menù di pausa e selezionare l’opzione di uscire dalla partita, il tutto con una risorsa prodotta naturalmente dal vostro corpo in preda a spasmi d’ira. Facilissimo da costruire e garante di un sacco di soddisfazioni!

Nel video è stato mostrato l’utilizzo del controller in giochi come Super Smash Bros. Ultimate, Overwatch e League of Legends, e a detta del creatore l’imput di comando è facilmente configurabile e personalizzabile, cosicché se volessimo mandare un caloroso messaggio di buona fortuna ai nostri compagni nabb-ehm, amorevoli, potremo farlo con la semplice aggiunta di cloruro di sodio.

 

Exit mobile version