Come già suggerito dai numerosi rumors e perfino da un countdown sul sito ufficiale di Persona 5, oggi è stato mostrato il primo trailer del nuovo spin-off del quinto fortunato capitolo della saga J-RPG di Atlus, ovvero Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.
Il titolo verrà sviluppato da Atlus e da Omega Force, lo stesso team di Koei Tecmo risponsabili per la saga di Dinasty Warriors, Fire Emblem Warriors e Hyrule Warriors. Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà quindi un musou vero e proprio, ma verrà anche arricchito dagli elementi tipici della saga, come le debolezze elementali, i Persona e molto altro.
C’è anche la possibilità che Scramble possa essere il trait d’union a livello di trama tra Persona 5 e Persona 5 The Royale, oppure potrà raccontare una storia completamente diversa e slegata dalle altre iterazione del brand.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch, ma non è ancora stata rivelata una data di uscita. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
This post was published on 25 Aprile 2019 15:37
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…