Joker+di+Persona+5+arriva+su+Super+Smash+Bros.+Ultimate+il+18+aprile
player
/video/376683-joker-persona-5-super-smash-bros-ultimate.html/amp/
Video

Joker di Persona 5 arriva su Super Smash Bros. Ultimate il 18 aprile

È finalmente stata rivelata la data di rilascio del primo DLC del Season Pass di Super Smash Bros. Ultimate, incentrata sul protagonista di Persona 5, Joker. Il personaggio sarà disponibile a partire da domani, giovedì 18 aprile assieme al nuovo aggiornamento 3.0 che introdurrà moltissime novità.

Looking cool, Joker!

Il personaggio di Joker e il suo stage dedicato, il Mementos, saranno disponibili nel Challenger Pack numero 1 al prezzo di € 5,99. Tale pack sarà gratuito per chiunque abbia acquistato il Fighter Pass. Oltre ai contenuti già citati, ci saranno anche tracce delle colonne sonore provenienti dai tre capitoli del franchise Persona 3, Persona 4 e Persona 5, una vera chicca per gli amanti delle OST! Disponibile da domani a solo € 1,99 anche il DLC Extra Mii Fightwe Costumes Round 1.

Joker combatterà utilizzando la pistola come attacco a distanza e il pugnale come ravvicinato. Avrà a disposizione un rampino per i movimenti veloci e il grabbing dei nemici. Molti giocatori professionisti lo considerano già il nuovo Cloud, avrà infatti una barra simile a quella del limite del personaggio di Final Fantasy VII chiamata Rebellion Gauge che verrà caricata subendo colpi o utilizzando la difesa Rebel’s guard.

Una volta che la barra e piena potremo evocare il suo persona: Arsene. Oltre ad essere dotato di grandi poteri, il persona è anche invincibile. Per finire, come Ultimate abbiamo il famoso All-Out Attack, riprodotto in maniera molto fedele dal gioco originale. Joker è un personaggio realizzato in modo impeccabile. Bisogna però vedere come si inserirà nel roster, il timore che possa essere abbastanza sbilanciato o come preferisco chiamarlo io, “rotto” è davvero alto. Lo scopriremo nella giornata di domani, 18 aprile.

L’aggiornamento 3.0 aggiunge la modalità Stage Builder

In arrivo anche l’aggiornamento 3.0, che include la già leakata modalità Stage Builder, una feature che consente di creare le proprie arene personalizzate. La modalità Video Editor permette l’editing, la gestione e la condivisione dei replay delle battaglie. Ultimo, ma non meno importante, Smash World, un servizio dedicato al gioco in multiplayer, con tanto di chat vocale disponibile per i cellulari.

This post was published on 17 Aprile 2019 12:50

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…

Ci vorrà tempo per Hogwarts Legacy 2 ma almeno potrete consolarvi con Harry Potter in un altro gioco

Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…