È il sogno segreto di qualunque appassionato di videogiochi, e probabilmente il titolo più atteso del millennio. Half-Life 3 sembra esser una chimera che non vedrà mai la luce del sole…o almeno così credevamo.
Tranquilli, Boreal-Alyph non è certamente il terzo capitolo dell’FPS rivoluzionario di Valve, ma è ciò che gli si avvicina più di qualunque altra cosa. Il titolo è un fan-made realizzato basandosi sul fantomatico script dell’Episode 3 di Half-Life 2, pubblicato da un ex-sceneggiatore di Valve sotto forma di una lettera riassuntiva poco tempo fa.
Boreal-Alyph promette di concludere nel modo più fan-official possibile le vicende di Gordon Freeman, e potrebbe quindi venir considerato canonico a differenza del poco riuscito Hunt Down the Freeman.
Inoltre, il fan-game presenta feature grafiche interessantissime, come il Physically Based Rendering ed il Subsurface Scattering, che portano effetti di luce, ombre e riflessi iper-realistici.
Il videogameplay della durata di 13 minuti è stato pubblicato dal canale YouTube Valve News Extra, che si occupa di notizie a tema Valve. Buona visione!
This post was published on 9 Aprile 2019 16:01
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…