Guida+ai+Pokemon+Leggendari+di+Pokemon+Cuore+d%26%238217%3B+oro+e+Anima+d%26%238217%3B+argento
player
/trucchi-cheats/62374-guida-ai-pokemon-leggendari-di-pokemon-cuore-d-oro-e-anima-d-argento.html/amp/
Pubblicato in: Trucchi e Cheats

Guida ai Pokemon Leggendari di Pokemon Cuore d’ oro e Anima d’ argento

Guida di Guybrush 89

PER AIUTI, CONSIGLI E SCAMBI CHIEDETE SUL FORUM!!

Di seguito potrete trovare una completissima guida su come trovare e catturare i Pokemon Leggendari presenti nelle nuove versioni di Pokemon Oro e Argento! Buona caccia!

LUGIA & HO-OH

Requisiti per entrambi: Per potere catturare questi due Pokemon leggendari dovrete prima sconfiggere il Team Rocket alla Torre Radio di Fiordoropoli e tutte le Kimono Girl (Per affrontare questi 2 eventi vi basterà proseguire nella storia principale ). Una volta sconfitti riceverete, alla Torre Radio, l’Ala d’Iride se state giocando a Cuore d’oro, l’Ala d’ Argento se invece avete Anima d’argento.
Tranquilli, Lugia & Ho-oh saranno disponibili entrambi su entrambe le versioni, infatti chi ha Cuore d’oro e ha ricevuto l’Ala d’Iride, riceverà l’Ala d’Argento da un uomo a Plumbeopoli, chi invece ha Anima d’argento viceversa.
Inoltre vi servirà un Pokemon che sa fare Surf e Mulinello per raggiungere l’isola su cui è situato Lugia e un Pokemon che sa fare Flash per illuminare la caverna in cui è nascosto.

Posizione Lugia: Lugia è situato nella caverna delle Isole Vorticose, a est di Fiorlisopoli. Di seguito un pratico video che mostra come raggiungerlo.

 

Posizione Ho-oh: Ho-oh si trova sul tetto della Torre di Latta ad Amarantopoli.

ENTEI, SUICUNE E RAIKOU

Incontrerete questi 3 Cani leggendari la prima volta che vi recherete alla Torre Bruciata ad Amarantopoli. Recatevi al piano sotterraneo della torre per farli scappare e iniziare così il lungo inseguimento che vi porterà a catturarli.

Requisiti per tutti e 3: Non vi sono particolari requisiti da soddisfare ma dovrete portarvi dietro Pokemon capaci di usare le mosse Trappoarena o Pedinombra che non faranno scappare i cani leggendari infatti, tranne Suicune che tratteremo dopo, gli altri 2 cani leggendari, una volta scappati dalla torre bruciata vagheranno per i continenti di Pokemon e potrete trovarli casualmente nell’erba, inoltre potrete seguire i loro spostamenti con la mappa del Pokegear. Ricordate di non utilizzare Volo per recarvi nel posto dove si trova il Pokémon, perchè in tal caso esso cambierà luogo!
Portate i loro PS al minimo e causategli staus alterati quali sonno o paralisi. Usate le Rapid Ball, molto efficaci sui cani leggendari.
IMPORTANTE: Se non riuscite a catturarli, non uccideteli, ma lasciateli scappare o usate fuga, altrimenti non li ritroverete mai più.

Posizione per Raikou e Entei: Controllate la mappa sul Pokegear per seguire i loro spostamenti.
Di seguito anche dei video per catturarli al meglio!

Posizione per Suicune: Dopo essere fuggito dalla torre bruciata, anche questo cane scapperà per il continente di Pokemon, ma potrete incontrarlo solo in alcuni luoghi:
-A nord di Fiorlisopoli ( Continente di Jotho )
-Vicino all’ingresso del Monte Scodella sul Percorso 42 ( Continente di Jotho )
-Aranciopoli ( Continente di Kanto )
-Davanti alla casa di Bill sul Percorso 25, dopo aver sistemato il guasto alla Centrale Elettrica
( Continente di Kanto )

Nell’ultima locazione Suicune non scapperà più e potrete finalmente catturarlo!

ZAPDOS, ARTICUNO E MOLTRES

Requisiti per tutti e 3: Compariranno una volta aver affrontato tutte le palestre ed aver ottenuto tutte e 16 le medaglie. Vi servirà un Pokemon che sa fare Surf , un Pokemon che sa spostare i massi, un Pokemon che sa fare Cascata e un Pokemon capace di fare Scalaroccia…ma avendo prese le 16 medaglie dovreste avere tutte queste MN e MT già a disposizione!

Posizione per Articuno: Lo troverete su un isoletta all’interno delle grotte sulle Isole Spumarine.
Questo pratico video vi aiuterà nella ricerca.

Posizione per Zapdos: Lo troverete all’esterno della Centrale Elettrica, situata sul Percorso 10.
Si trova sul vostro cammino, impossibile non vederlo!

Posizione per Moltres: Lo troverete nella Grotta Argento sul Monte Argento.

GROUDON & KYOGRE

Groudon potrete catturarlo SOLO nella versione Anima d’Argento, Kyogre invece, SOLO in Cuore d’Oro.

Requisiti per entrambi:
Ottenere il Pokédex Nazionale, Sconfitta la Lega Pokemon vi troverete a casa vostra. Parlate con la mamma per scoprire che il Professor Elm vi stà cercando e recatevi al suo laboratorio per ottenere il biglietto che vi farà accedere alla motonave acqua.
Volate a Olivinopoli e andate al molo dove incontrerete il Prof. Oak che aggiornerà il vostro Pokedex, trasformandolo nel Pokedex Nazionale!
-Ricevete dal Prof. Oak uno dei Pokemon dello Starter di Kanto (Bulbasaur, Charmander e Squirtle), Dopo aver sconfitto Ash, tornate a Biancavilla ed andate nel laboratorio del Prof. Oak dove potrete ricevere uno dei tre Pokemon iniziali di Kanto, Squirtle, Charmander e Bulbasaur.
-Recatevi da Mr. Pokémon ( l’uomo che vi consegno l’uovo di Togepi all’inizio del gioco ) per ottenere la Sfera Blu ( Cuore d’Oro ) o la Sfera Rossa ( Anima d’Argento ).

Posizione per Entrambi: Andate a ovest del Percorso 47 e raggiungete la Hidden Tower. Questo pratico video vi aiuterà nella ricerca.

RAYQUAZA

Requisiti: Dovrete possedere entrambi i Pokemon leggendari GROUDON & KYOGRE, dovrete infatti scambiarli tra DS dalla versione opposta da quella posseduta.
IMPORTANTE: Potrete effettuare lo scambio solo con un’altra versione di Pokemon Cuore d’Oro o Pokemon Anima d’Argento. Importando Groudon o Kyogre da Pokemon Oro o Argento normali, o da altre versioni di Pokemon non sbloccherete RAYQUAZA.
Uno volta ottenuti i 2 Pokemon leggendari citati, mostrateli al Prof. Oak per ottenere la Sfera Verde Chiaro, l’unica in grado di catturare Rayquaza.

Posizione: Recatevi alla Hidden Tower per scoprire che è comparso Rayquaza. Seguite il video dei 2 Pokemon precedenti.

MEWTWO:
Requisiti: Ottenete tutte e 16 le medaglie delle palestre. Vi servirà anche un Pokemon capace di fare Flash e uno in grado di fare Surf.

Posizione: Potrete trovarlo a Kanto nella Grotta Celeste situata a Ovest di Celestopoli. Ecco un video che vi aiuterà.

LATIAS & LATIOS

Requisiti: Ottenete il Pokedex Nazionale e una volta usciti dal Pokémon Fan Club di Aranciopoli incontrerete Rocco Petri che vi dirà che i due leggendari Latios e Latias vagano per il continente di Kanto. Ora dovrete fare come avete fatto per Raikou ed Entei, monitorando ( dopo averli incontrati almeno una volta ) gli spostamenti di questi 2 leggendari sulla mappa del Pokegear. Ricordate di non utilizzare Volo per recarvi nel posto dove si trova il Pokémon, perchè in tal caso esso cambierà luogo!
Posizione: Monitorate spesso la mappa sul Pokegear. Ecco dei video per aiutarvi nella cattura.

 

PER AIUTI, CONSIGLI E SCAMBI CHIEDETE SUL FORUM!!

This post was published on 21 Aprile 2010 12:41

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…