Kingdom+Come+Deliverance+2+%7C+Guida+alle+Armi+migliori
player
/trucchi-cheats/583795-kingdom-come-deliverance-2-guida-alle-armi-migliori.html/amp/
Trucchi e Cheats

Kingdom Come Deliverance 2 | Guida alle Armi migliori

Alla scoperta delle armi migliori in Kingdom Come Deliverance 2. Sapete indovinare la migliore?

Kingdom Come Deliverance 2 è ormai giunto sul mercato e il pubblico sta già riuscendo ad apprezzare a pieno tutta la bellezza e le potenzialità del nuovo lavoro di Warhorse Studios, che dopo un primo capitolo affascinante ma ruvido, è stata in grado di mettere a posto tutte le varie imperfezioni dando vita a un lavoro pieno di cuore ed estremamente divertente. Vi abbiamo raccontato meglio tutti gli aspetti nella nostra recensione.

Cosa scegliere?

Se siete curiosi di avvicinarvi al titolo in maniera consapevole o se magari state già giocando e siete alla ricerca di un modo per riuscire ad avere vita facile, ecco per voi una guida alle armi migliori del gioco, così da essere certi di portare con voi solo il meglio del meglio.

Quali sono le armi migliori?

Se bisogna iniziare ad andare per categorie, le migliori tipologie di armi in Kingdom Come Deliverance 2 sono sicuramente le Asce, capaci di distruggere le armature, e gli Archi che risultano più versatili rispetto alle balestre, seppur meno potenti. Ma la tipologia di armi che più di altre riesce ad avere dei vantaggi sul campo, è quella delle Spade, in particolare delle Spade Lunghe.

Si tratta del miglior compromesso che potrete trovare nel titolo, a livello di statistiche offensive dato che offrono un danno interessante, risultano molto semplici da utilizzare, risultando un buon mix di velocità d’attacco e impatto, in grado di acquisire anche l’abilità Colpo da Maestro da Tomcat, presso il Campo Nomadi a Trosky.

La risposta è una sola

Ma quale spada conviene portare con sé? La risposta è la Spada Riforgiata di Radzig Kobyla. Si tratta di un’arma ottenibile nella seconda regione del gioco e rappresenta una versione migliorata di una spada ottenuta durante la campagna principale, durante una missione chiamata “La Tempesta”, sul finire della prima macro regione. Senza andare troppo nello specifico, diciamo solo che a un certo punto della missione (circa a metà), otterrete la ricetta per creare la Spada Riforgiata di Radzig Kobyla.

Servirà potenziarla e per farlo avrete bisogno di 3 Acciaio di Toledo che potrete procurarvi facilmente, accedendo alla seconda regione, Kuttenberg. Recandovi alla Città di Kuttenberg, nell’angolo sud-est della regione, troverete un mercato al centro della città, in cui vari fabbri vi venderanno tutto l’Acciaio di Toledo che desiderate.

A questo punto, PRIMA della forgiatura effettiva, salvate il gioco. Questo vi servirà, dato che creare la Reforged Radzig Kobyla’s Sword non permette di compiere molti errori e potreste dover ricominciare più volte.

Ciò che rende questa spada così speciale e ottima da utilizzare, è sicuramente il suo peso di ZERO. Si tratta di un oggetto al pari di un Oggetto Chiave, che il protagonista dovrà portarsi dietro per esigenze di trama, per questo motivo non peserà nulla e, al netto di Forza (20) e Agilità (18) elevate, necessarie a utilizzarla, potrete avere a disposizione caratteristiche offensive incredibili come un danno da affondo di 172, danno da taglio di 162 e 299 di Difesa.

This post was published on 7 Febbraio 2025 21:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…

Judas, arrivano nuovi e succosi dettagli da Ken Levine: il mondo di gioco sarà più vivo di quello che pensate

Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…