Articolo a cura di Pietro Gualano
Shadow Fight 3 è un interessante picchiaduro pensato per dispositivi mobile in cui il giocatore può sfruttare arti marziali e magia per ottenere la supremazia sull’avversario. Il gioco vanta una grafica di livello e permette all’utente di usare armi di vario genere a corto e lungo raggio. Naturalmente le insidie sono molte, ma niente paura! In questa piccola guida troverete qualche trucchetto utile per trionfare su ogni avversario!
Gli attacchi ombra sono fondamentali e possono svoltare in pochi secondi l’esito di una partita. Questa offensiva non può essere bloccata con una semplice parata, è necessario che l’avversario vi colpisca col giusto tempismo per fermarvi e naturalmente non è una cosa semplice. La chiave, con questo attacco, è cogliere l’avversario alla sprovvista: fatelo quando meno se lo aspetta!
Salire di livello è sicuramente molto utile, ma la progressione del vostro personaggio è legata principalmente ai pezzi di equipaggiamento che avete e a come li potenziate. I due modi per ottenere i forzieri in cui trovare l’equipagggiamento sono presto detti: dovete vincere i duelli o, in alternativa, completare le missioni della modalità storia.
Non riuscite a completare una certa missione o a superare un certo avversario? Nessun problema, avete solo bisogno di più esperienza! Il modo più immediato e semplice di accumularla è affrontare le missioni secondarie della storia, giocando con le side quest otterrete anche oggetti utili per migliorare ancora il vostro equipaggiamento.
This post was published on 22 Novembre 2017 11:03
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…