Articolo a cura di Pietro Gualano
Shadow Fight 3 è un interessante picchiaduro pensato per dispositivi mobile in cui il giocatore può sfruttare arti marziali e magia per ottenere la supremazia sull’avversario. Il gioco vanta una grafica di livello e permette all’utente di usare armi di vario genere a corto e lungo raggio. Naturalmente le insidie sono molte, ma niente paura! In questa piccola guida troverete qualche trucchetto utile per trionfare su ogni avversario!
Gli attacchi ombra sono fondamentali e possono svoltare in pochi secondi l’esito di una partita. Questa offensiva non può essere bloccata con una semplice parata, è necessario che l’avversario vi colpisca col giusto tempismo per fermarvi e naturalmente non è una cosa semplice. La chiave, con questo attacco, è cogliere l’avversario alla sprovvista: fatelo quando meno se lo aspetta!
Salire di livello è sicuramente molto utile, ma la progressione del vostro personaggio è legata principalmente ai pezzi di equipaggiamento che avete e a come li potenziate. I due modi per ottenere i forzieri in cui trovare l’equipagggiamento sono presto detti: dovete vincere i duelli o, in alternativa, completare le missioni della modalità storia.
Non riuscite a completare una certa missione o a superare un certo avversario? Nessun problema, avete solo bisogno di più esperienza! Il modo più immediato e semplice di accumularla è affrontare le missioni secondarie della storia, giocando con le side quest otterrete anche oggetti utili per migliorare ancora il vostro equipaggiamento.
This post was published on 22 Novembre 2017 11:03
Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…
Un regalo natalizio impressionante da parte di Google: il Pixel Watch 4 crolla di prezzo…
La tua smart TV è di questa marca? E allora c'è per te un aggiornamento…
Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…
Il miglior multiplayer dell'anno si aggiorna con un nuovo evento stagionale: arriva l'inverno su ARC…
Il tuo smartphone può fare una cosa che forse non pensi sia utile ma che…