Articolo a cura di Pietro Gualano
Questy Quest è un gioco piuttosto particolare, un titolo che vi porta a cadere più e più volte ma che, al tempo stesso, vi spinge a rialzarvi per ritentare. Ricorda un po’ Angry Birds in un certo senso, ma ha alcune caratteristiche che lo rendono decisamente unico. In questa breve guida cercheremo di svelarvi qualche trucco in grado di semplificarvi la vita, pronti? Cominciamo!
Ci sono certi livelli nel gioco che, se completati, possono portarvi a ottenere grandi ricompense. L’altra faccia della medaglia, tuttavia, è che fallendo vi trovereste a perdere buona parte delle monete duramente conquistate fino a quel momento. Il trucco in questo caso è affrontare le sfide a pagamento solo dopo aver aggiornato più volte gli item o, in alternativa, quando si ha un oggetto speciale da usare.
Molti degli oggetti che si ottengono nel gioco non hanno un reale impatto sul gameplay, sono semplicemente estetici. Trovandoli più e più volte, tuttavia, questi cominceranno ad aggiornarsi e in questo modo vi semplificheranno la vita anche in partita. Sbloccate i nuovi oggetti non appena ne avete la possibilità!
Nel corso delle vostre partite non dovreste sottovalutare gli oggetti speciali: hanno tutti un impatto sulla partita e, sebbene siano limitati, possono aiutarvi molto. Non dimenticate che potete ottenerli anche limitandovi a guardare gli annunci pubblicitari!
This post was published on 4 Agosto 2017 13:47
Kingdom Come Deliverance ha ricevuto un upgrade per console next gen e noi lo abbiamo…
Abbiamo provato in anteprima Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, il nuovo promeettente spin-off dei…
Vuoi salire presto di livello in Nioh 3 e farmare quanto più velocemente possibile? Ecco…
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…